![]() |
castle creation phoenix saluti a tutti gli appassionati,apro questo nuovo argomento per chi potesse darmi info sull programmazione del "regolatore" castle creation phoenix 110,che abbinero a una ventola Schübeler DS75 e a un motore NEU 1515 3D.colgo l'occasione per ringraziare e porgere cordiali saluti a tutti coloro che mi risponderanno! |
Citazione:
Gianmario:wink: |
castle creation phoenix ti ringrazio vivamente Gianmario,mi documenterò anche io per questa schedina di programmazione e attendo con anzia tue notizie visto che la prenderai prima di me:blink: |
Citazione:
Sono assai FIDUCIOSO :lol: |
castle creation phoenix 110 HV allora mi darai preziose informazioni,io sono già in possesso del 110HV ma credevo fosse possibile programmarlo via tx con lo stik del gas,cmq è un'ausilio molto utile e fondamentale il CASTLE LINK quindi lo acquisterò anche iO!:fiu: |
Citazione:
l'HIFEI ha un attacco tramite una specie di chiavetta usb e il software memorizza anche le curve di temperatura, assorbimento ecc. Quella del nostro caso costa 20 Sterline ma merita assolutamente . Ti farò sapere. A presto . Gianmario:lol: |
castle creation phoenix pienamente d'accordo con te! meglio leggere che ascoltare!:D |
Citazione:
Gianmario:lol: |
dimenticavo : nella nuova versione del software c'è anche il programma che ti fornisce le curve di utilizzo......:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002