![]() |
Planet-hobby ciao a tutti!! nonostante le mie esperienze negative con i modelli a ventola intubata,ogni tanto mi torna la voglia ed eccomi quà! frugavo in rete è ho visto dei modelli jet della PLANET-HOBBY che mi interessano, specialmente l'f-5e mi chiedevo se qualcuno li ha provati e se ritiene che volino "abbastanza" bene! ps: il sito in cui gli ho visti è lindinger. |
Linkino che il sito lindinger é infamuccio assai?:rolleyes: |
Citazione:
|
Modellbau Lindinger Onlineshop eccolo, beh diciamo che io non lo conosco ne conosco gente che ce l'ha, quindi posso aiutare ben poco. Quel che posso dire é che di solito F5 ed F20 volano piuttosto bene data la geometria. |
io ho avuto un f-5:rolleyes: della starmax con carrelli retrattili e ti posso dire che vola benissimo,una lama nell'aria.A basse velocita' con un filo di gas planava che era un piacere.:rolleyes: |
bene bene! mi sa che un'altro tentativo di ventolizzarmi ci scappa!! :rolleyes: |
Citazione:
Saluti Andrea |
Citazione:
|
Citazione:
1) qualcuno mi vende un Panther della Lander :wink::fiu: 2) lascio perdere il Panther della Starmax (ed anche lo HE162 :() Saluti Andrea |
Io ho il Panther della Starmax ma ho cambiato motore e ventola, gli originali non li ho nemmeno provati e non so dirti come va. Per ora ho una ventola dell'Alfa Model da 60mm e un MEGA 16/7/4 e va una bomba, a breve proverò una VASA 65 con motore Hoffmann. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002