BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   Planet-hobby (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/151640-planet-hobby.html)

faryska 07 novembre 09 14:16

Planet-hobby

ciao a tutti!! nonostante le mie esperienze negative con i modelli a ventola intubata,ogni tanto mi torna la voglia ed eccomi quà!

frugavo in rete è ho visto dei modelli jet della PLANET-HOBBY che mi interessano, specialmente l'f-5e mi chiedevo se qualcuno li ha provati e se ritiene che volino "abbastanza" bene!

ps: il sito in cui gli ho visti è lindinger.

staudacher300 07 novembre 09 18:34

Linkino che il sito lindinger é infamuccio assai?:rolleyes:

faryska 07 novembre 09 18:46

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 1781259)
Linkino che il sito lindinger é infamuccio assai?:rolleyes:

? :wacko:

staudacher300 09 novembre 09 22:23

Modellbau Lindinger Onlineshop
eccolo, beh diciamo che io non lo conosco ne conosco gente che ce l'ha, quindi posso aiutare ben poco.
Quel che posso dire é che di solito F5 ed F20 volano piuttosto bene data la geometria.

fagi83 09 novembre 09 22:40

io ho avuto un f-5:rolleyes: della starmax con carrelli retrattili e ti posso dire che vola benissimo,una lama nell'aria.A basse velocita' con un filo di gas planava che era un piacere.:rolleyes:

faryska 10 novembre 09 11:26

bene bene! mi sa che un'altro tentativo di ventolizzarmi ci scappa!! :rolleyes:

chetto1965 10 novembre 09 14:56

Citazione:

Originalmente inviato da fagi83 (Messaggio 1784890)
io ho avuto un f-5:rolleyes: della starmax con carrelli retrattili e ti posso dire che vola benissimo,una lama nell'aria.A basse velocita' con un filo di gas planava che era un piacere.:rolleyes:

Con la motorizzazione originale? Te lo chiedo perchè una delle cose che mi ha sempre bloccato dal comprare una di queste ventole cinesi è la paura che la motorizzazione originale sia fiacca.

Saluti
Andrea

comet 10 novembre 09 15:21

Citazione:

Originalmente inviato da chetto1965 (Messaggio 1785719)
Con la motorizzazione originale? Te lo chiedo perchè una delle cose che mi ha sempre bloccato dal comprare una di queste ventole cinesi è la paura che la motorizzazione originale sia fiacca.

Saluti
Andrea

infatti quella dell'F5 Starmax (esperienza personale) è molto fiacca.....

chetto1965 10 novembre 09 21:41

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 1785775)
infatti quella dell'F5 Starmax (esperienza personale) è molto fiacca.....

Ciao Fabio, grazie per l'info... a questo punto mi sa che le soluzioni sono due:

1) qualcuno mi vende un Panther della Lander :wink::fiu:

2) lascio perdere il Panther della Starmax (ed anche lo HE162 :()

Saluti
Andrea

lelepilot 12 novembre 09 01:12

Io ho il Panther della Starmax ma ho cambiato motore e ventola, gli originali non li ho nemmeno provati e non so dirti come va.
Per ora ho una ventola dell'Alfa Model da 60mm e un MEGA 16/7/4 e va una bomba, a breve proverò una VASA 65 con motore Hoffmann.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002