BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   Il miglior Jet! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/148127-il-miglior-jet.html)

marioare 08 ottobre 09 19:50

Il miglior Jet!

Salve ragazzi , vengo dall'elimodellismo.. per avere un'idea sui ventola intubata, sapreste dirmi qual è il miglior jet sul mercato? (premetto che so benissimo che sono modelli da esperti e non voglio certo iniziare da questi.. ma è solo per avere un'idea)
Ho visto di interessanti il pushycat, il supersniper, l' F-18 het e molti altri ma vorrei sapere un parere dagli esperti :)
ALtri modelli?Pregi, difetti, velocità ecc.
Grazie in anticipo:lol:

Mario

neo781 08 ottobre 09 21:32

Ciao Mario scusa la curiosità...sei iscritto al CAB? Se posso darti un consiglio eviterei come primo modello un jet in fibra sia per i costi sia per l'eventualità che come primo modello non ti vada bene...io feci questa esperinza con il jet illusion e i primi due voli sono stati conclusi dopo alcuni secondi con il crash fortunamente leggero in entrambi i casi...meglio cominciare con un jet in polistirolo tipo il L39 freewing che si vende a circa 100 € tutto compreso!

marioare 08 ottobre 09 22:09

SI ma infatti ho specificato prima che sono consapevole del fatto che non sono modelli da principiante:wink: voglio solo avere un'idea per il futuro..Ora inizierò con un easy star credo.. Ma vorrei sapere per curiosità qual'è il modello migliore.. magari in futuro.. chi lo sà:lol::rolleyes:

staudacher300 08 ottobre 09 22:19

Non c'é un migliore aereo in assoluto, ognuno ha pregi e difetti ed ha caratteristiche peculiari che possono piacere o meno.
Velocità maneggevolezza, facilità di pilotaggio e di atterraggio/decollo.
Insomma, non é come per gli ely, dove un buon modello fa più o meno bene tutto dall'hovering in poi.:)