![]() |
Il caldo mi ha fatto male! Me so comprato la Turbina Dopo un estate torrida, la quale sicuramente ha influenzato il mio cervello, ho pensato. Mo mi compro una Turbina.:o: Detto fatto, ora nel mio Laboratorio oltre agli innumerevoli elicotteri giace su un piedistallo un Modello Phoenik ed una Turbina Kj66.:wacko: Ma dico io mo ie la faro' a gestirla?:fiu: Booo Speriam di si.:rolleyes: Chi me la venduta me l'ha messa in moto senza nessun tipo di problema e con una facilita' disarmante.:fiu: Il modello non e' ancora finito del tutto appena posso Vi invio delle foto, sperando che non rimangano solo quelle, e debbo dire che non e' male. Poi Se trovo una Persona che perdera' un po' di tempo con me, con esperienza sulle turbine naturalmente, lo proviamo. Ciao:) |
Benvenuto nel club dei turbinoimbranati |
[ Poi Se trovo una Persona che perdera' un po' di tempo con me, con esperienza sulle turbine naturalmente, lo proviamo. Ciao:)[/QUOTE] Andrea Giombetti di Pierantonio e Luca Pieroni di Umbertide. Andrea è uno dei più vecchi turbinari italiani |
Grazie Enzo Li conosco bene infatti era a loro che pensavo appena pronto li chiamo. E sai che risate si faranno. |
A proposito, Istruzioni della Fadec in Italiano esistono? Grazie. |
Fotina. |
Citazione:
Sandrì fermalooooooooooooo:D |
Citazione:
|
Citazione:
:bleh::icon_poke:fiu: |
Gianni Peppetti? Mo chi essssei? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002