BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   Fresco fresco (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/140359-fresco-fresco.html)

simone68 16 luglio 09 23:22

Fresco fresco
 
Fresco fresco :
YouTube - slrcfa - Gateway Jet Rally - 6/13/09 - Last flight of Tigershark

Hell 13 17 luglio 09 08:48

mi viene in mente una frase che disse una volta una saggia persona: "ogni volo può essere l'ultimo per i nostri modelli..chi non è pronto ad accettare questo pensiero è meglio che si dia al modellismo statico"

..comunque mi spiace per l'aereo! ma meglio a lui che a me :fiu:

rest in peace! respect! ^_^

mauro.ofx 17 luglio 09 10:56

Citazione:

Originalmente inviato da Hell 13 (Messaggio 1647560)
mi viene in mente una frase che disse una volta una saggia persona: "ogni volo può essere l'ultimo per i nostri modelli..chi non è pronto ad accettare questo pensiero è meglio che si dia al modellismo statico"

..comunque mi spiace per l'aereo! ma meglio a lui che a me :fiu:

rest in peace! respect! ^_^

...oppure meglio non faccio volare il modello...

Come è vero!:uhm:

rafpigna 17 luglio 09 11:01

Io spero che abbia ceduto una ruota o qualcos'altro, perchè uno che ha questo tipo di modelli e che decolla storto verso il prato, attaccandosi al cabra e mandando immediatamente in stallo il modello.. è da picchiare a sangue con i resti dell'aereo -_-

Mrk89 17 luglio 09 11:03

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna (Messaggio 1647753)
Io spero che abbia ceduto una ruota o qualcos'altro, perchè uno che ha questo tipo di modelli e che decolla storto verso il prato, attaccandosi al cabra e mandando immediatamente in stallo il modello.. è da picchiare a sangue con i resti dell'aereo -_-

Quoto!!

simone68 17 luglio 09 11:07

Ciao ,anche io penso che c'è stato un errore da parte del pilota. Ciao.

Hell 13 17 luglio 09 14:41

l'aereo è fuori traiettoria anche prima di alzarsi..infatti passa sull'erba..chissa che problema ha avuto..comunque qualunque cosa sia stata forse il pilota poteva gestirla meglio, anche se è facile a dirsi..sono istanti difficili in più l'adrenalina penso sia molto alta!

rafpigna 17 luglio 09 15:02

Citazione:

Originalmente inviato da Hell 13 (Messaggio 1648197)
l'aereo è fuori traiettoria anche prima di alzarsi..infatti passa sull'erba..chissa che problema ha avuto..comunque qualunque cosa sia stata forse il pilota poteva gestirla meglio, anche se è facile a dirsi..sono istanti difficili in più l'adrenalina penso sia molto alta!

Sicuramente.... alla fine se non si fosse attaccato al cabra l'aereo non avrebbe stallato.. ma il "rimbalzo" che ha preso sicuramente lo ha ingannato...

Depron.Bis 17 luglio 09 15:14

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna (Messaggio 1648258)
Sicuramente.... alla fine se non si fosse attaccato al cabra l'aereo non avrebbe stallato.. ma il "rimbalzo" che ha preso sicuramente lo ha ingannato...

Che occhio fine hai !
Non guardi...ma osservi.
Qualità da fisici.

rafpigna 17 luglio 09 17:12

Citazione:

Originalmente inviato da Depron.Bis (Messaggio 1648286)
Che occhio fine hai !
Non guardi...ma osservi.
Qualità da fisici.

Non a caso ho fatto l'università di Fisica,:lol: anche se non sono riuscito a laurearmi ... ma prima o poi.. ci riprovo!! Al secondo anno con me c'era un signore allegro di 50 anni che, ormai in pensione dalla ditta che aveva lasciato ai figli, aveva deciso di riprendere da dove aveva interrotto.. e ho saputo che alla fine la laurea se l'è presa! :icon_rofl


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002