![]() |
mb339 ho un vecchio mb 339 a ventola intubata non ha mai volato ,come motore ce un rossi da 15cc qualcuno mi sa dire come volerebbe? |
Citazione:
|
quanto fa di apertura alare? se è uno dei due zanin (1.60 o 1.73) ed è costruito con criterio vanno discretamente, quello di cuccolo (2.01) con la ventola a mio parere era un po' troppo appeso per via delle dimensioni |
Ciao, così è difficile da dire, l'importante è sapere il peso del modello, le dimensioni, il tipo di ventola, se ha carrelli retrattili,..... |
il problema è che è stato costruito circa 15 anni fa e ora non mi ricordo di che marca è, di apertura alare sarà 1,50 la ventola non ne ho propio idea so solo che è di colore rosso ,ci sono anche i carrelli retrattili ad aria |
Citazione:
La ventola potrebbe essere una Gleichauf, se ha i retrattili meglio. Se il peso è intorno ai 5-5,5 dovrebbe volare molto bene, se invece sei sui 6Kg dovrebbe volare ma non aspettarti prestazioni super. Ciao |
grazie mi hai dato coraggio a provarlo vi farò sapere |
...magari intanto una foto...:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002