BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   Pony 10 ovvero: Flyfly MB339 Build log. (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/139561-pony-10-ovvero-flyfly-mb339-build-log.html)

Guercyo 06 luglio 10 21:02

MB339CD ecco le foto!!!
 
3 Allegato/i
Come promesso ecco le foto dell'MB "quasi" ultimato....

Hell 13 07 luglio 10 17:08

complimenti! bel lavoro! :wink:
spero di vederne altri modificati nelle diverse versioni esistenti!

Guercyo 13 agosto 10 16:04

Videino.........
 
...manca il decollo ma per essere uno dei primi voli...:P


YouTube - MB339CD Fly Fly di Nico al campo di san Vito di Gaggiano

staudacher300 13 agosto 10 16:21

Citazione:

Originalmente inviato da Guercyo (Messaggio 2180755)
...manca il decollo ma per essere uno dei primi voli...:P



YouTube - MB339CD Fly Fly di Nico al campo di san Vito di Gaggiano


Guercyo di nick ma non di polliceB), complimenti , bel volo realistico, son capaci tutti a violentare gli stick, ma pochi hanno in mente il realismo.
Vale più il tuo atterraggio di mille capriole sconclusionate.

PS se non monti i retrattili prova a chiudere i vani delle ruote con un foglio di acetato, vedrai quanto guadagna in efficienza.:wink:

Ovviamente se non l'hai già fatto.:)

Ovviamente vale anche per i retrattili ma vanno realizzati gli sportelli e ci vuole un po più di tempo.

Guercyo 13 agosto 10 18:24

Grazie mille.....:D
eseguirò immediatamente la modifica da te proposta, comunque non appena trovo il tempo...rimonterò a modino una terna di carrelli retrattili più seri di quelli flyfly.

Buone ferie a tutti

VaErUlEsSs 01 marzo 11 12:36

Salve a tutti sono nuovo del forum e da anni modellista di auto, navi, aerei statici e fermodellista. Poco tempo fa girando su internet mi sono imbattuto in un video di questo veivolo e mi sono innamorato! Volevo chiedervi se è un modello accessibile a chi come me non ha mai volato. :)

Grazie.

comet 01 marzo 11 12:39

Citazione:

Originalmente inviato da VaErUlEsSs (Messaggio 2467852)
Salve a tutti sono nuovo del forum e da anni modellista di auto, navi, aerei statici e fermodellista. Poco tempo fa girando su internet mi sono imbattuto in un video di questo veivolo e mi sono innamorato! Volevo chiedervi se è un modello accessibile a chi come me non ha mai volato. :)

Grazie.

Per essere una ventola è facile ma è pur sempre una ventola e quindi totalmente inadatto ad un principiante......

VaErUlEsSs 01 marzo 11 18:58

Quindi cosa dovrei fare? COminciare con quelli a elica?

cecco 01 marzo 11 19:18

Citazione:

Originalmente inviato da VaErUlEsSs (Messaggio 2468648)
Quindi cosa dovrei fare? COminciare con quelli a elica?


Decisamente sì:wink:...... prova a cominciare a frequentare un campo di volo dalle tue parti e leggiti i thread in rilievo nella sezione principianti....... i trainer non saranno nè belli nè prestanti ma assolvono al loro compito.... :D

VaErUlEsSs 01 marzo 11 22:42

purtroppo dove vivo io non c'è nulla di simile ad un campo di volo, cosa può venire a costarmi un velivolo per imparare?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002