![]() |
aiuto mirage 2000 da resinare ho Mig 29 .Fusoliera in fibra di vetro salve raga ho deciso di realizare un modello da 140cm, tra i modelli che ho trovato devo ancora decidere tra il mig 29 Apertura Alare : 960 mm. Fusoliera : 1380 mm. Peso in ordine di volo: 2400 -2600 gr. gia resinato x220,00euro. Mirage 2000 Materiale foam Aper. Al : 955mm Lunghezza: 1350mm. Qualcuno ha Resinato il modello, potrebbe dirmi come vola è come è stato motorizato,vorrei comprare da electronicfly-rc,C&C model lo vende per 100,00euro ma gia verniciato cosa mi consigliate |
Citazione:
Il mirage vola benobne anche resinato, così come ppenso il mig che é sostanzialmente più grosso. eccolo qui fibrato in buona parte: YouTube - Flyfly Mirage 2000 6s outrunner setup |
Citazione:
da electronicfly-rc trovi la versione rivista e corretta dell'originale (che vende a buon mercato c&c) che viene rivisitata in molte sue parti da un noto artigiano e pronta per essere resinata (con pochi grammi in più di tessuto e resina ottieni un ottimo modello), operazione che rende davvero robusto e ancor più valido il modello. se ti dovessi dire.....se vuoi lasciarlo così come è prendi l'originale in offerta da c&c, se invece vuoi qualcosa in più come prestazioni e intendi resinarlo per ottenere una robustezza maggiore non ci pensare neanche e prendi quello bianco da electronicfly. io mi accatterei quello bianco.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002