21 giugno 09, 15:19 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2006 Residenza: Foggia
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Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio. Da poco mi sto interessando a qualche motore per il mio RED ARROWS (versione in polistirolo).Pensando di voler sviluppare al massimo questo modello,mi sono interessato al typhon 2w con unregolatore da 60A e una batteria da 2200 mAh... Cosa mi dite? E' affidabile? Dove lo trovo a buon prezzo? e ultima che velocità riuscirei a raggiungere con la ventola originale la 64 mm?? Scusate per tutte le domande e che sono già euforico da adesso, figuriamoci dopooo!!!!! Vi ringrazio in anticipo |
21 giugno 09, 17:29 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
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Parto con il dirti che tengo la versione V2, solo sostituendo la batteria da 2200 con una da 2800 il modello diventa più mattone con atterraggi molto più veloci e con stallo, insomma già critico. Io con un pacco da 2200 con consumi sotto i 40A volo 3minuti e 40 secondi circa. Con la configurazione che dici te saresti costretto a mettere batterie di più capacità e quindi peso. Alcuni, che hanno già fatto modifiche atte al migliori performance, hanno distrutto il modello perchè risultato troppo veloce ed ingovernabile, ed all'unanimità hanno detto che il modello è già ottimizzato così e ulteriori modifiche portano effetti negativi nel volo. Io concordo con loro, usa pacchi di batterie da 2200 con elevata scarica, economiche e prestanti xpower di flynow | |
23 giugno 09, 14:14 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si può fare, vedi ad esmpio la discussione del mirage 2000 kadmax proprio con ventola het e motore 2W! | |
23 giugno 09, 15:53 | #16 (permalink) Top |
User |
fatto prova con pinza...a poco più di metà stick con batterie EC Power 30c 2200mAh ho avuto un assorbimento di 25A, con picco di 34A al max (proprio un secondo, poteva crescere ancora)...regolerò la corsa al 50% e vedrò di utilizzare più pista possibile...al massimo metterò un regolatore da 40A. Ciao
__________________ ATSI DUR CH'AL GRAN DISTA |
23 giugno 09, 18:01 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2006 Residenza: Foggia
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Isomma ragazzi spiegatemi di più ho voglia di capire e soprattutto come posso fare per inserirci sta bomba di motore con una ventola originale che è la 64 mm avrei dei problemi come surriscaldamento ,sfascio le pale ,sbriciolo il modello, troppo peso,ecc....) Sto motore per metterlo cosa devo fare?? |
23 giugno 09, 19:46 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
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23 giugno 09, 19:50 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
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penso che neanche ci entri il 2w nel corpo della 64
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
24 giugno 09, 07:48 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2006 Residenza: Foggia
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e se comprassi tutto il kit del 2w-20 e modificassi la ventolina rettificandola e portandola a 64mm?? intendo modificare la ventolina in dotazione nel kit dato che è una 69 mm che ne dite?? Così penso ci vada nel red arrows. Ragazzi vi spiego .... Ho fatto i carrelli retrattili e ho guadagnato troppo peso inserendo 2 servi standard ma non mi sono preoccupato del motore originale. Sono finalmente arrivato al giorno della prova e il risultato è stato un meraviglioso crash di punta per aver scansato il palo della luce sfiorandolo con i carrelli poi ho perso la stabilità del mio velivolo e ha stallato.. In conclusione l'ho riparato facendogli una struttura interna alla gabina di depron da 2 mm e colla epoxy quindi ho ancora una volta guadagnato peso senza divertirmi. adesso voglio un motore che mi strappi dalle mani l'aereo e quando lo richiedo mi deve dare tanta potenza da sbriciolare quasi l'aereo.. Ecco il motivo del 2w |
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