![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
| l 39 free wing...
Salve a tutti ...ho appena ordinato l'39 della free wing e volevo sapere se qualcuno lo ha già provato e quindi se è un modello valido...dai pochi video in giro per you tube sembrerebbe di sì... ![]()
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Vola bene, non aspettarti velocità da brivido, ma vola bene ed è un ottimo aereo per entrare nel mondo delle ventole elettriche... e poi è anche carino....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Grazie comet...adesso ho avuto la conferma che cercavo ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Grazie di nuovo comet...ho letto che come minimo suggeriscono una batteria da 1600mah...io ne ho tre da 1350,20c ...che dici ...il tempo di volo sarà troppo breve ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
| Dosando il gaso l'autonomia non ne risente troppo, piuttosto verifica gli assorbimenti perchè le 20C potrebbero essere al limite e darti poca potenza....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2005 Residenza: Palombara Sabina (Roma)
|
Ciao, che batteria consigliate di mettere dentro a questo modello utilizzando comunque la dotazione elettrica presente nella scatola? Và bene anche un indicazione di celle/amperaggio/scarica continua in generale e se magari qualcuno l'ha provata, che tempi di volo si possono raggiungere. Ciaooooo |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
Ciao di nuovo a tutti.Stamattina lo sono andato a prendere in negozio... ![]() ![]() Piuttosto...sul manuale non c'è traccia di CG ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
Ciao,ho cercato anch'io e sui forum americani si parla di un CG come su un normale modello,ossia 25-30% dal bordo di entrata...credo che in fase di collaudo adotterò il 30%,poi si vedrà se spostarlo o no...intanto stamattina ho scollato la cappottina per dettagliare e verniciare l'interno della cabina a cui aggiungerò anche un pilotino autocostruito in poli estruso...dato che la forma dei sedili e dei pannelli strumenti è ben fatta sarebbe stato un peccato non approfittarne,nò.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
X-wing | truzzo | Aeromodellismo Alianti | 2 | 28 febbraio 09 08:13 |
Wing Sail | chesgiai | Navimodellismo a Vela | 12 | 12 settembre 08 13:06 |
Smoke wing!!! | Blackdam17 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 13 gennaio 08 12:48 |
Sport Wing | KEKKOITALIA | Aeromodellismo Alianti | 0 | 13 luglio 07 20:53 |