29 settembre 09, 13:07 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
Bhò...eventualmente ti dirotto sul mio Windows space....sono a lavoro qui e non posso sperimentare troppo con i post....il video lo devo rifare....quello di stamani non è riuscito perchè la telecamera nuova che ho voluto provare era posizionata troppo bassa sulla testa!!!!...Inoltre prima della prossima settimana non se ne parla....il meteo prevede peggioramenti per qualche giorno.... giuseppecastiglione.spaces.live.com/
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
29 settembre 09, 13:29 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
Questa volta il link ha funzionato. Ho visto il video e molte foto dei tuoi modelli, ti faccio i complimenti per la tua abilità ho visto dei modelli straordinari come il messerschmitt bf109 e il bimotore Catalina credo...davero stupendi!! Poi ti vorrei chiedere che setup usi sul l39 perchè ho visto che è molto allegro a differenza di uno che aveva un mio amico e non andava così. Non temi qualche interfernza dove voli?
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
29 settembre 09, 16:24 | #33 (permalink) Top |
|
Ciao,L'39 Freewing del video è assolutamente da scatola...io ho aggiunto solo una lipo da 1300mah 20c di scarica,sulle istruzioni si raccomandavano minimo 1800 mah,quindi il modello è un pò più leggero del solito ed è sicuramente per questo che è un pò più scattante....può darsi che il tuo amico con lo stesso modello non aveva caricato bene la Lipo oppure utilizza delle lipo con meno capacità di scarica....come minimo ci vogliono almeno 20c...il bimotore è un Canadair CL 415 elettrico e lo devo ancora collaudare....per le interferenze....finora non ne ho mai avuta una....speriamo continui così....le palazzine gialle che si vedono sullo sfondo fanno parte del mio condominio....
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
08 novembre 09, 14:33 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao vorrei anche io acquistare il modello in questione, pero' ho paura di trovare difficoltà successivamente a trovare i ricambi della ventola o del motore essendo una ventola da 64 mm, nei vari negozi online non la trovo, non vorrei ritrovarmi dopo una rottura con un modello inutilizzabile...che mi dici a riguardo? | |
09 novembre 09, 13:38 | #35 (permalink) Top |
|
Ciao,la ventola di questo modello data la sua posizione è difficile da danneggiare se hai cura di far atterrare il modello su piste asfaltate o sull'erba alta(e quindi senza i carrelli montati)....per il motore purtroppo i motori delle ventole fanno tantissimi giri e quindi producono molto calore....calore che nel periodo estivo(come è capitato a me)può provocare se non monitorato adegatuamente appunto la fusione del motore.....comunque ti dò un link dove puoi trovare i motori di ricambio adatti a questo modello(Keda KB 20-40-14L 4200 Kv inrunner brushless motor di colore azzurrino che trovi esattamente a pagina 3 del menù" inrunner brushless motor") che comunque ti consiglio caldamente proprio perchè è molto tranquillo e facile nel volo.....un vero Trainer jet insomma.....a patto che non sia il tuo primo modello spero...... LINK del negozio on line :rc supplies uk
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... Ultima modifica di toutatis2002 : 09 novembre 09 alle ore 13:45 |
09 novembre 09, 14:41 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie per la risposta, non è il mio primo modello,sarebbe il mio 4°,ma sarebbe il mio primo jet Senti come funziona a comprare da quel negozio inglese? paghi spese superiori di spedizione? dogana o altro? | |
09 novembre 09, 19:01 | #37 (permalink) Top |
|
Paghi con carta di credito...io utilizzo la poste pay.Per la spesa della spedizione viene calcolata al momento dell'ordine stesso....mai avuto problemi con la dogana....il titolare Rob è una persona gentilissima e serissima e ti spedisce il pacco solitamente il giorno stesso del tuo ordine online.....di solito se ordini il Lunedì....al massimo il Giovedì hai la merce a casa!!!!I prezzi sul sito sono in sterline inglesi....per sapere il relativo cambio in Euro ti suggerisco di scaricare da E-Bay il convertitore di valute in modo da sapere quanto spenderai con esattezza!!!!Ciao....per qualsiasi consiglio....sono qui.....
09 novembre 09, 22:04 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
10 novembre 09, 12:01 | #39 (permalink) Top |
|
Ok....ma prendine almeno due ....per il resto segui tutto il mio post su questo modello e vedrai che troverai tutte le informazioni necessarie per aver successo nel volo del modello......
10 novembre 09, 12:29 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
perchè dovei acquistarne due? per i avere dei ricambi? se lo sfascio ed è irriparabile ne compro un'altro diverso ;) | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |