![]() |
BAE HAWK Graupner salve a tutti, ho appena acquistato il modello di cui in oggetto. molto carino e ben fatto (espanso) si costruisce in un paio di ore. Piccoli Problemi!!! dopo circa 10 minuti il regolatore è andato. regolatore 25A con (motore non ci sono le caratteristiche). Ho provato a sostiuirlo con uno che avevo ed ha ricominciato a funzionare. Facendo altre prove ho sentito un rumore strano e mi sono accorto che si è staccata la girante. non male dopo solo dieci minuti di prove vero? oggi glielo riporto e cerco di risolvere. P.S. Ho notato che la girante (65mm) è di plastica molto morbida, si può cambiare? mi conviene? qualcuno di voi ha cambiato il gruppo ventola perchè poco performante? io ho un gruppo ventola del twister da 69, quasi quasi se mi viene lo schiribizzo la sostiuisco, che ne dite? grazie a tutti |
nessuno possiede un modello come il mio? |
Temo sia la versione v1 venduta a suo tempo anche da jsb che ora é passata alla v2 proprio per risolvere i problemi di cui parli. Hanno sostituito il motore il regolatore e la girante se non erro, adesso ha anche un po più di brio. |
sul mio avevo risolto il problema alla radice, via tutto e ci ho messo una wemo 480 e un 3w |
Citazione:
|
secondo voi quale è un buon compromesso motore ventola per questo modello tenendo conto che è un espanso e quindi non potrà sostenere velocità estreme. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002