BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   Robbe AMX (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/134221-robbe-amx.html)

maddriver967 26 maggio 09 11:01

Robbe AMX

Un mio amico ha comperato questo modello, ROBBE Austria qualcuno lo conosce?Gli servono un pò di consigli e impressioni prima di metterlo in volo.Grazie a tutti.

maddriver967 26 maggio 09 11:07

Citazione:

Originalmente inviato da maddriver967 (Messaggio 1571372)
Un mio amico ha comperato questo modello, ROBBE Austria qualcuno lo conosce?Gli servono un pò di consigli e impressioni prima di metterlo in volo.Grazie a tutti.

Azz!! non mi mette il link diretto alla pagina. Comunque lo trovate nella terza pagina dei modelli elettrici.

comet 26 maggio 09 11:25

Citazione:

Originalmente inviato da maddriver967 (Messaggio 1571383)
Azz!! non mi mette il link diretto alla pagina. Comunque lo trovate nella terza pagina dei modelli elettrici.

Su Fly France di questo mese c'è una recensione ..... lo dipingono come il migliore tra i classe 64mm RTF.... pare sia veloce, stabile, atterra lentamente.... insomma nessuna modifica..... solo divertimento

maddriver967 26 maggio 09 11:58

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 1571414)
Su Fly France di questo mese c'è una recensione ..... lo dipingono come il migliore tra i classe 64mm RTF.... pare sia veloce, stabile, atterra lentamente.... insomma nessuna modifica..... solo divertimento

Grazie Comet,riferirò le impressioni.Ciao.

staudacher300 26 maggio 09 19:17

Occhio che sta sui 30 amp, le 1300 mah consigliate gli vanno un po strettine.

rafnet 26 maggio 09 19:56

Bel modellino. L'ho portato in volo con le 1800 28c FP. Assorbimento misurato 22amp. Ottima la spinta del motore, divertente il volo, bello il rumore... unica cosa a cui fare attenzione particolare sono le escursioni degli alettoni da settare come da manuale se non meno! Io ho sottovalutato la cosa al primo volo e durante una virata stretta è entrato in avvitatamento :shutup: .

bidibonvi 14 agosto 09 21:13

Ho collaudato giusto ieri pomeriggio quello di un ragazzo che era passato già altre volte e che penso entrerà nel Gruppo...

Aggiunti 10 gr in punta per arrivare al CG più avanzato dei due suggeriti dal manuale (65 mm dall'inizio della freccia alare....) e praticamente niente altro....

Lancio a mano senza storia, involo senza problemi e dritto come un fuso, corse consigliate ok, velocità discreta (magari un pelo di più e sarebbe perfetto....)
appena due tacche di trim a destra e poi circa 5 minuti di volo divertente e con buon realismo....

Atterraggio planato senza storia......

Buon modello, meglio con delle celle un po' più pesanti come detto sopra da chi mi precedeva.......

:wink:

Francesco

sozi 05 dicembre 09 17:24

Citazione:

Originalmente inviato da bidibonvi (Messaggio 1679576)
Ho collaudato giusto ieri pomeriggio quello di un ragazzo che era passato già altre volte e che penso entrerà nel Gruppo...

Aggiunti 10 gr in punta per arrivare al CG più avanzato dei due suggeriti dal manuale (65 mm dall'inizio della freccia alare....) e praticamente niente altro....

Lancio a mano senza storia, involo senza problemi e dritto come un fuso, corse consigliate ok, velocità discreta (magari un pelo di più e sarebbe perfetto....)
appena due tacche di trim a destra e poi circa 5 minuti di volo divertente e con buon realismo....

Atterraggio planato senza storia......

Buon modello, meglio con delle celle un po' più pesanti come detto sopra da chi mi precedeva.......

:wink:

Francesco

e per aumentare la durata del volo -- magari 10 minuti? che si puo fare?

comet 05 dicembre 09 23:39

Citazione:

Originalmente inviato da sozi (Messaggio 1824197)
e per aumentare la durata del volo -- magari 10 minuti? che si puo fare?

prendere due pacchi batteria, atterri, lo cambi e riparti....

maddriver967 06 dicembre 09 14:14

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 1824588)
prendere due pacchi batteria, atterri, lo cambi e riparti....

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002