![]() |
Robbe AMX Un mio amico ha comperato questo modello, ROBBE Austria qualcuno lo conosce?Gli servono un pò di consigli e impressioni prima di metterlo in volo.Grazie a tutti. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Occhio che sta sui 30 amp, le 1300 mah consigliate gli vanno un po strettine. |
Bel modellino. L'ho portato in volo con le 1800 28c FP. Assorbimento misurato 22amp. Ottima la spinta del motore, divertente il volo, bello il rumore... unica cosa a cui fare attenzione particolare sono le escursioni degli alettoni da settare come da manuale se non meno! Io ho sottovalutato la cosa al primo volo e durante una virata stretta è entrato in avvitatamento :shutup: . |
Ho collaudato giusto ieri pomeriggio quello di un ragazzo che era passato già altre volte e che penso entrerà nel Gruppo... Aggiunti 10 gr in punta per arrivare al CG più avanzato dei due suggeriti dal manuale (65 mm dall'inizio della freccia alare....) e praticamente niente altro.... Lancio a mano senza storia, involo senza problemi e dritto come un fuso, corse consigliate ok, velocità discreta (magari un pelo di più e sarebbe perfetto....) appena due tacche di trim a destra e poi circa 5 minuti di volo divertente e con buon realismo.... Atterraggio planato senza storia...... Buon modello, meglio con delle celle un po' più pesanti come detto sopra da chi mi precedeva....... :wink: Francesco |
Citazione:
e per aumentare la durata del volo -- magari 10 minuti? che si puo fare? |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002