|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
29 maggio 09, 13:34 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
| retrattili ad aria
Come pensare di non mettere i retrattili ad un aereo di queste dimensioni? Lancio a mano , neanche a dirlo, la fionda potrebbe essere una soluzione ma andrebbero usati elestici di una certa entità i carrelli fissi ....per carita'! allora mi sono chiesto: e se usassi i retrattili ( ne ho qualche terna a disposizione ) della Aimax dichiarati fino a 1,5Kg ? Al limite ,visto che il peso del mio modello è superiore a questo valore , decollo dalla pista e atterro sull'erba! Poi si vedrà.... |
29 maggio 09, 23:50 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
|
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - |
30 maggio 09, 00:32 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2008 Residenza: Monza
|
Ciao se c'è posto mi aggrego per i disegni dell MB e dato che ho sempre costruito in balsa spero di poterli avere,ti ho mandato una mail all'indirizzo che hai dato e attendo la risposta.quest'inverno ho costruito il dh100 vampire tutto in balsa e l'inverno prossimo spero che tocchi all MB339 complimenti
|
31 maggio 09, 17:55 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
| Citazione:
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
03 giugno 09, 13:26 | #75 (permalink) Top |
|
Salve ragazzi, c'è qualcuno che sa darmi qualche idea su come collegare i tubicini dell'aria, dei carrelli retrattili retrattili alari Aimax ?( il kit non prevede questi racccordini ) haimè!! I carrelli infatti sono stati concepiti per modelli con ali fisse. Ho previsto un sistema artigianale , ma non mi piace e se non trovo i raccordini, sarò costretto a farli al tornio usando il " microscopio", dati i forellini micro, cosa che tanto volentieri eviterei. Grazie Ultima modifica di fooxx : 03 giugno 09 alle ore 13:27 Motivo: raccordi per retrattili AIMAX |
03 giugno 09, 17:00 | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
| Citazione:
Se usano tubi da 3mm puoi usare i connetori festo. se sono di altre misure non saprei. Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - | |
03 giugno 09, 23:35 | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
questi potrebbero andare? osCommerce
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
04 giugno 09, 19:46 | #79 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che tu sappia sono precisi nella consegna? | |
04 giugno 09, 22:41 | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
non ho mai avuto rapporti con loro però stau parlava bene di loro se non ricordo male
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |