![]() |
Fun Meeting Ciao a tutti , come già prennunciato da COMET, nel mese di giugno si terrà presso il gruppo modellistico di Siziano la manifestazione in oggetto. Il meeting sarà DOMENICA 28 GIUGNO , e per chi ne avesse piacere , la pista sarà disponibile per i voli di prova anche la giornata di sabato , assieme al nostro gruppo . E' disponibile anche un vasto spazio per chi volesse venire in camper e fermarsi la nottata di sabato. Mi auguro, a nome di tutto il gruppo di di Siziano, che la manifestazione abbia successo e vi attendo numerosi. Contattatemi per la vostra partecipazione. Gianmario. |
Citazione:
Comet 2,4ghz |
Playmake 2,4 ma... mi sa che farò da spettatore B)B)B) |
Citazione:
|
se riesco a mettere insieme un jettino, ci vengo volentieri. ma ho tempi giurassici, in questo periodo:( |
stavolta è troppo lontano :( |
Adesioni Ciao a tutti , in settimana sul nostro sito verrà aggiunta la manifestazione. ( INDEXPAGE GRUPPO MODELLISTICO SIZIANO,Gruppo Modellistico Siziano, GMS,aeromodellismo dinamico ) Le adesioni mandatele in ogni caso al mio indirizzo di posta : gmsansone@nterfree.it Grazie . Gianmario |
Citazione:
gmsansone@interfree.it |
Citazione:
|
La mia vista sta peggiorando......ma fino a quando vedo i modelli non mi preoccupo !! gmsansone@interfree.it |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002