BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   3° Electric Fan Meeting (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/129048-3a-electric-fan-meeting.html)

comet 14 aprile 09 09:05

3° Electric Fan Meeting
 
Cari amici , come avevo accennato nei giorni scorsi , per sopraggiunti contrattempi di tipo familiare, non sarò in grado di organizzare per quest'anno la terza edizione dell'ElectricFanMeeting. Mi dispiaceva molto interrompere questo appuntamento ed ho così accettato con onore l'appoggio degli amici del G M Siziano che si faranno carico dell'organizazione per quest'anno. Se le cose andranno bene ( e come potrebbe essere diverso...) alterneremo la manifetazione negli anni pari a Pisa e in quelli dispari a Siziano. Quindi ANCHE QUEST'ANNO IL FAN MEETING CI SARA'!!.
La data prevista è il 28 giugno prossimo. A breve inizieremo a raccogliere le adesioni. Preparate le lipo.....:wink:

INDEXPAGE GRUPPO MODELLISTICO SIZIANO,Gruppo Modellistico Siziano, GMS,aeromodellismo dinamico .
www.gapl.it

playmake 14 aprile 09 10:59

Che gioia... quest'anno è 2009 quindi siziano giusto??? è molto vicino a casa mia quindi vengo al 1000% salvo imprevisti dell'ultimora!!! evvai B)B)B)

comet 14 aprile 09 11:11

Citazione:

Originalmente inviato da playmake (Messaggio 1461771)
Che gioia... quest'anno è 2009 quindi siziano giusto??? è molto vicino a casa mia quindi vengo al 1000% salvo imprevisti dell'ultimora!!! evvai B)B)B)

Benone, a breve moduli di iscrizione online...:wink:

staudacher300 14 aprile 09 11:37

Azz in Lombardia.:wacko:

comet 14 aprile 09 14:10

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 1461804)
Azz in Lombardia.:wacko:

....stà volta i romani son penalizzati.... :(
Cercate di fare il possibile và.... altrimenti l'anno prossimo si fà a Pisa.... ci alterneremo un anno per ciascuno...

MVR 14 aprile 09 19:04

1 Allegato/i
A pochi km da casa mia...:D
Sarà meglio che mi dia una mossa con il master del 339...:fiu:
Sarebbe bello avere il modello pronto e colaudato...

Il monaco 14 aprile 09 23:49

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 1461636)
Cari amici , come avevo accennato nei giorni scorsi , per sopraggiunti contrattempi di tipo familiare, non sarò in grado di organizzare per quest'anno la terza edizione dell'ElectricFanMeeting. Mi dispiaceva molto interrompere questo appuntamento ed ho così accettato con onore l'appoggio degli amici del G M Siziano che si faranno carico dell'organizazione per quest'anno. Se le cose andranno bene ( e come potrebbe essere diverso...) alterneremo la manifetazione negli anni pari a Pisa e in quelli dispari a Siziano. Quindi ANCHE QUEST'ANNO IL FAN MEETING CI SARA'!!.
La data prevista è il 28 giugno prossimo. A breve inizieremo a raccogliere le adesioni. Preparate le lipo.....:wink:

INDEXPAGE GRUPPO MODELLISTICO SIZIANO,Gruppo Modellistico Siziano, GMS,aeromodellismo dinamico .
www.gapl.it

Probabilmente ci sono anche io,queste iniziative sono da incoraggiare. Bravo complimenti. P.S. se vieni a Rimini poi, me ne parliamo di persona Ciao il Monaco

comet 15 aprile 09 07:45

Citazione:

Originalmente inviato da Il monaco (Messaggio 1463134)
Probabilmente ci sono anche io,queste iniziative sono da incoraggiare. Bravo complimenti. P.S. se vieni a Rimini poi, me ne parliamo di persona Ciao il Monaco

A Rimini dovrei proprio esserci... salvo intoppi dell'ultimo momento...

comet 09 giugno 09 21:53

ragazzi manca poco al meeting ..... ci sarete vero? .....

gianmario 10 giugno 09 20:56

ciao sbarbati e non.....( come me ) sul nostro sito raccogliamo le adesioni
NON MANCATE perchè noi del gruppo amiamo la "mosica" ( come diceva il grande Totò ) delle turbine elettriche !!


INDEXPAGE GRUPPO MODELLISTICO SIZIANO,Gruppo Modellistico Siziano, GMS,aeromodellismo dinamico


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002