Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 dicembre 11, 20:38   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-05-2011
Messaggi: 78
Citazione:
Originalmente inviato da ivan-edffer Visualizza messaggio
Porco cane...troppo strana questa cosa. Allora, per esperienza la spedizione da 5,99 dollari scordatela..perchè ti fanno passare il piacere. UN mese abbondante ci vuole prima che arrivi. Sing post Air parcel funziona benissimo...fuori dall'italia, poi nel nostro merdoso paese..lo gestisce poste italiane...che è lo schifo più intollerabile, e passano due settimane abbondanti dal momento in cui il pacco arriva a Milano linate dogana. cioè... dal nostro punto di vista non c'è differenza fra International air mail (5.99) e Sing post Air parcel (37... dollari).
L'unica differenza dovrebbe farla EMS da 39 dollari..sempre, però se non spediscono da Singapore, maledetti!!!

Se vuoi risparmiare scegli quella da 5.99 dollari; perchè se poi alla fine spediscono gli EMS da singapore, nel nostro merdoso paese lo gestirà sempre quello schifo di poste di mmerda d'Italia di mmmerda, quindi arriveranno per san valentino.


ITALIA MI FAI SCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIFO

: angry:
ahahahah ok grazie mille allora....farò come dici tu, probabilmete sceglierò la spedizione da 5 dollari ed al massimo se fermano il pacco in dogana pagherò credo circa il 25% su 40 euro, cioè una decina di euro.... appena arriva tutto ti faccio sapere.... a questo punto spero prima di pasqua
V1PER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 11, 11:31   #32 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-05-2011
Messaggi: 78
Citazione:
Originalmente inviato da ivan-edffer Visualizza messaggio
Porco cane...troppo strana questa cosa. Allora, per esperienza la spedizione da 5,99 dollari scordatela..perchè ti fanno passare il piacere. UN mese abbondante ci vuole prima che arrivi. Sing post Air parcel funziona benissimo...fuori dall'italia, poi nel nostro merdoso paese..lo gestisce poste italiane...che è lo schifo più intollerabile, e passano due settimane abbondanti dal momento in cui il pacco arriva a Milano linate dogana. cioè... dal nostro punto di vista non c'è differenza fra International air mail (5.99) e Sing post Air parcel (37... dollari).
L'unica differenza dovrebbe farla EMS da 39 dollari..sempre, però se non spediscono da Singapore, maledetti!!!

Se vuoi risparmiare scegli quella da 5.99 dollari; perchè se poi alla fine spediscono gli EMS da singapore, nel nostro merdoso paese lo gestirà sempre quello schifo di poste di mmerda d'Italia di mmmerda, quindi arriveranno per san valentino.


ITALIA MI FAI SCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIFO

: angry:
ma se tagliassimo la testa al toro e ordinassi da qualche altro sito in europa ? consigli su altri motori idonei ?
V1PER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 11, 23:33   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-05-2011
Messaggi: 78
Citazione:
Originalmente inviato da V1PER Visualizza messaggio
ma se tagliassimo la testa al toro e ordinassi da qualche altro sito in europa ? consigli su altri motori idonei ?
ho trovato questo motore inrunner su giantcode Black Mantis B2846 4800kv 49A Inrunner Brushless Motor ,da abbinare ad un regolatore da circa 50A o 60A
che ne pensate? e che differenze ci sarebbero con l' outrunner?
V1PER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 11, 08:49   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ivan-edffer
 
Data registr.: 19-10-2009
Residenza: La Spezia
Messaggi: 1.812
Citazione:
Originalmente inviato da V1PER Visualizza messaggio
ho trovato questo motore inrunner su giantcode Black Mantis B2846 4800kv 49A Inrunner Brushless Motor ,da abbinare ad un regolatore da circa 50A o 60A
che ne pensate? e che differenze ci sarebbero con l' outrunner?
è una cacchina; poi non ci entra. Guarda bene le dimensioni.
__________________
" La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
ivan-edffer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 11, 12:28   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-05-2011
Messaggi: 78
Citazione:
Originalmente inviato da ivan-edffer Visualizza messaggio
è una cacchina; poi non ci entra. Guarda bene le dimensioni.
mmm ok, quindi non c'è qualche altro sito in europa dove posso prendere un motore di pari valenza? mi scoccia un pò aspettare 2 mesi
V1PER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 12:23   #36 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-05-2011
Messaggi: 78
alla fine ho preso una ventola Delta V15 da 69 mm + il motore E-flite - brushless BL15 per ventole 69mm, 3600Kv
spesa totale intorno ai 75 euro, ma il tutto è in italia ed entro 3 giorni dovrebbe arrivare..... da hobbyking avrei speso sui 60 euro ma i pezzi a quanto pare sarebbero arrivati tra + di un mese...
mi hanno detto che questa ventola è molto potente. ma con le batterie da 2200 3 celle 30-45C che ho io basta un regolatore da 40A ?
V1PER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 12:51   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ivan-edffer
 
Data registr.: 19-10-2009
Residenza: La Spezia
Messaggi: 1.812
Citazione:
Originalmente inviato da V1PER Visualizza messaggio
alla fine ho preso una ventola Delta V15 da 69 mm + il motore E-flite - brushless BL15 per ventole 69mm, 3600Kv
spesa totale intorno ai 75 euro, ma il tutto è in italia ed entro 3 giorni dovrebbe arrivare..... da hobbyking avrei speso sui 60 euro ma i pezzi a quanto pare sarebbero arrivati tra + di un mese...
mi hanno detto che questa ventola è molto potente. ma con le batterie da 2200 3 celle 30-45C che ho io basta un regolatore da 40A ?
...il vero problema è che hai preso una ventola classe 70, e nel tuo modello non ci entrerà facilmente, dovrai allargare la sede; lavoro questo da fare a regola d'arte....

il 40 A dovrebbe bastare
__________________
" La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
ivan-edffer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 13:40   #38 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di pepeim
 
Data registr.: 28-07-2007
Residenza: Rivolto
Messaggi: 1.396
Invia un messaggio via MSN a pepeim
aiuterò io viper nell impresa!!!! avendolo già fatto nel F18 da 64mm della robbe non ci saranno grossi problemi per questo modello ,solo un pò di olio di gomito!!!!!!!

la resa sarà ottimale in quanto questo gruppo ventola è una spanna sopra ad het!!!


sarebbe bello anche provarlo a 4s!!!! con circa 1300 di spinta
pepeim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 19:22   #39 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-05-2011
Messaggi: 78
Citazione:
Originalmente inviato da pepeim Visualizza messaggio
aiuterò io viper nell impresa!!!! avendolo già fatto nel F18 da 64mm della robbe non ci saranno grossi problemi per questo modello ,solo un pò di olio di gomito!!!!!!!

la resa sarà ottimale in quanto questo gruppo ventola è una spanna sopra ad het!!!


sarebbe bello anche provarlo a 4s!!!! con circa 1300 di spinta
grande peppe !!! ora rimane solo da capire se il mio regolatore da 30A va bene
V1PER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 19:32   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianmario
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: Zelo Buon Persico
Messaggi: 943
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Complimenti per il collaudo... ora mi sa che la malattia (ventolite spasmodica cronica) ti ha beccato...
Ciao comet,

è proprio una bruttissima malattia !

mentre prosegue la costruzione dello skyhawk in balsa, ho provato il vecchio muletto F20
het con il 2w25 : OTTIMO !
quindi per dare un po di ossigeno alla malattia ho ordinato un nuovo F104 ( bianco blu )
e ci metto il 2w25......
LA FEBBRE DELLA VENTOLA SALE INESORABILMENTE !!!
__________________
Similes cum similibus facillime congregantur
gianmario non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Arrivato Freewing f-15!! dieggs Aeromodellismo Ventole Intubate 15 13 marzo 09 17:53
Freewing F15 - lo conoscete? Mand66 Aeromodellismo Ventole Intubate 5 02 ottobre 08 15:20
Freewing L39 Albatros mculabs Aeromodellismo Ventole Intubate 1 19 aprile 08 22:33
collaudato marcolo Categoria Rc-Combat 1 16 febbraio 08 20:01
Collaudato.... francescob Aeromodellismo Alianti 40 29 agosto 06 10:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002