BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   Fox Scorpio in Depron: ventolina????? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/126101-fox-scorpio-depron-ventolina.html)

batman 23 marzo 09 12:06

Fox Scorpio in Depron: ventolina?????
 
Ebbene Yess, dopo che ho nascostamente intascato una Hyperflow dal bancone di un negozio (dietro esborso di autentici US$, a Modena l' Euro non usa) e che il Davidino reggiano mi ha regalato anche un Foxino Scorpio ancora da montare, mi sono deciso a seguire le orme Masaliche:
Monto una ventola sul FOX!!!!!!
Come setup saremo su un Inrunner da 20 mm. dai 4100 ai 5300 di KV, 3 celle da 1500/1700, poi si vedrà.
Dovrò fare un condotto di scarico, usare il labbro e fare una "custodia" di Depron per racchiudere il tutto, ma per un modellista non sono problemi.
Piuttosto la fuso va irrobustita, un poco di stirodur e Carbonio, forse una fibratina sottopancia, tanto in pendio il peso nn è un Handicap, in pianura la vrntolina è una roba sopraffina.....
Penso che se il Ranox vede questo Thread rimane ammutolito per qualche giorno, UN ALIANTE IN DEPRON E CON LA VENTOLA ELETTROLIPOINGUAIATA FORSE PER LUI SARà TROPPO....

PS PER LA GONDOLA IN DEPRON CHIEDERO' CONSIGLIO AL PAOLINO, LIU LO SA LAVORARE.....

ps il Davidino mi ha regalato anche un A-10 GWS a cui ho già asportato i motori speed300 nelle ventole per sostituirli con dei BL da 20 mm, oppure vanno bene anche le Hiperflow o quelle da 55 mm che vende VolareRC.
Ma di questo parleremo un' altra volta.

matteo27 23 marzo 09 12:29

se controlli su rcgroups tempo fa ci fu un simpaticone che eddieffizzò molti aliantini, in particolare era carino il sistema di fissaggio e di ricopertura della ventola che imitava una jetcat alla perfezione con tanto di finto lamierino violetto.
se non sbaglio tra i modelli c'era anche un excel micro
ciao

ranox 23 marzo 09 12:41

Citazione:

Originalmente inviato da batman (Messaggio 1422712)
Ebbene Yess, dopo che ho nascostamente intascato una Hyperflow dal bancone di un negozio (dietro esborso di autentici US$, a Modena l' Euro non usa) e che il Davidino reggiano mi ha regalato anche un Foxino Scorpio ancora da montare, mi sono deciso a seguire le orme Masaliche:
Monto una ventola sul FOX!!!!!!
Come setup saremo su un Inrunner da 20 mm. dai 4100 ai 5300 di KV, 3 celle da 1500/1700, poi si vedrà.
Dovrò fare un condotto di scarico, usare il labbro e fare una "custodia" di Depron per racchiudere il tutto, ma per un modellista non sono problemi.
Piuttosto la fuso va irrobustita, un poco di stirodur e Carbonio, forse una fibratina sottopancia, tanto in pendio il peso nn è un Handicap, in pianura la vrntolina è una roba sopraffina.....
Penso che se il Ranox vede questo Thread rimane ammutolito per qualche giorno, UN ALIANTE IN DEPRON E CON LA VENTOLA ELETTROLIPOINGUAIATA FORSE PER LUI SARà TROPPO....

PS PER LA GONDOLA IN DEPRON CHIEDERO' CONSIGLIO AL PAOLINO, LIU LO SA LAVORARE.....

ps il Davidino mi ha regalato anche un A-10 GWS a cui ho già asportato i motori speed300 nelle ventole per sostituirli con dei BL da 20 mm, oppure vanno bene anche le Hiperflow o quelle da 55 mm che vende VolareRC.
Ma di questo parleremo un' altra volta.

Te cascassero le mani... :icon_rofl:icon_rofl

Robbè

paologiusy 23 marzo 09 12:44

Citazione:

Originalmente inviato da batman (Messaggio 1422712)
....
PS PER LA GONDOLA IN DEPRON CHIEDERO' CONSIGLIO AL PAOLINO, LIU LO SA LAVORARE.....

....

PRESENTE !!!

:rolleyes:

matteo27 23 marzo 09 12:47

Simprop Lift-Off xs edf vdo! - RC Groups


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002