![]() |
Domanda su montaggio T45 Sapac in fibra Per montare il timone di coda del T45, dovrei tagliare io il timone e procedere alle modifiche opportune. Io in genere lo uso raramente il timone di coda ed ho pensato di non installarlo proprio. Voi cosa ne pensate?? Antonio |
Citazione:
|
Citazione:
Di solito il timone rimane "bloccato", nelle ventole non viene usato! Se però vuoi modificare il tutto, buon lavoro! |
Citazione:
IO sui miei modelli, lo faccio sempre mobile, sarò strano io ma un aereo senza direzionale proprio non mi va giù. P.s. sto costruendo anche io il T45 e la prima cosa che ho fatto è stata tagliare il direzionale per renderlo mobile |
Citazione:
|
Citazione:
|
Il direzionale mobile è un "accessorio" superfluo sulla maggior parte delle ventole, se il modello non è molto grosso non serve a gran chè e aggiunge solo peso... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Anch'io sono d'accordo con comet!! Ha me mi e' arrivato oggi il pacco! Una bella sorpresa ,innaspetata? Credevo che mi arrivase con la livrea della marina americana,invece mi e' arrivata quella tutta rossa(pattuglia acrobatica)pazienza!!:rolleyes: Comunque bello e' grande,quanto f-16 kyoscho con ventola da 90mm!!!:blink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002