BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   SR-71 Doppia Ventola (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/122818-sr-71-doppia-ventola.html)

Nightrapture 25 febbraio 09 10:20

SR-71 Doppia Ventola
 
Giravo per il tubo e mi sono imbattuto in questo modello, vi linko il video perchè l'ho trovato interessante:
YouTube - SR-71 Blackbird TWIN Electric RC RTF Ducted Fan Jet Flight!

Poi sono andato sul loro sito a controllare e questo è il link:

BananaHobby - 5 CH BlitzRCWorks SR-71 Blackbird V2 High Speed Radio Control Jet RTF

Essendo uno dei miei aerei preferiti sin da bambino sarei quasi tentato di comprarlo.. peccato per il prezzo che mi pare elevato. :shutup:
Sembra solido e interessante, anche per il fatto che ha i retrattili inclusi.
Qualcuno l'ha provato? Che ne pensate, potrebbe essere valido?:P
Premetto che mi ero ripromesso di non prendere più polistiroloni... (a meno che non ce ne fosse uno valido) quindi cerco qualche sincera opinione.

mauro.ofx 25 febbraio 09 11:59

Non l'ho provato, ma il prezzo che hai trovato si riferisce al AARF, cioè completo di tutto... magari lo trovi a meno senza trasmittente, ricevente e batteria!

Se posso dire un opinione sembra bello davvero e dai video che si vedono vola davvero molto bene...

Nightrapture 25 febbraio 09 13:53

Hai ragione, senza radio e ricevente costerebbe 304 invece di 329.
Pare fatto molto bene, non sembra un blocco unico inaccessibile, anzi le ventole hanno i loro accessi e probabilmente la motorizzazione è facilmente personalizzabile, i controller son posizionati da raffreddarsi con l'aria..
vedrò se farci un pensierino :)

sonic liner 25 febbraio 09 20:36

che tipo di setup ai al mirage nel tuo avatar,
l'sr71 mi piace un sacco, prossimamente ci farò un pensierino, l'avevo adocchiato qualche mesetto fà, grazie per averlo postato.

Nightrapture 26 febbraio 09 02:00

Citazione:

Originalmente inviato da sonic liner (Messaggio 1379451)
che tipo di setup ai al mirage nel tuo avatar,
l'sr71 mi piace un sacco, prossimamente ci farò un pensierino, l'avevo adocchiato qualche mesetto fà, grazie per averlo postato.

Attualmente ho il setup originale consigliato, vola benissimo così. :)
Appena avrò un po' di soldi magari lo cambierò col 2w+Alfa pentapala, dovrebbe raggiungere un rapporto spinta peso di 1:1. Anche se stavo appunto optando per spendere dei soldi in un altro modello prima... ^_^

comet 26 febbraio 09 10:51

L' Sr71 (prossimo al collaudo.....:P) ha due inrunner 4300kv . La spinta è vicina a 1/1 ma vi faccio avere presto dati attendibili....

mauro.ofx 26 febbraio 09 12:09

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 1380320)
L' Sr71 (prossimo al collaudo.....:P) ha due inrunner 4300kv . La spinta è vicina a 1/1 ma vi faccio avere presto dati attendibili....

Tuo? ...che attivismo!!!:wink:

Nightrapture 26 febbraio 09 12:37

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 1380320)
L' Sr71 (prossimo al collaudo.....:P) ha due inrunner 4300kv . La spinta è vicina a 1/1 ma vi faccio avere presto dati attendibili....

Grandissimo! Video video!! :lol:

comet 26 febbraio 09 17:52

Citazione:

Originalmente inviato da Nightrapture (Messaggio 1380457)
Grandissimo! Video video!! :lol:

Si collauda tra qualche giorno perchè il modello è arrivato senza retrattili e quindi devo cannibalizzarli da un aereo "donatore" ....

Nightrapture 26 febbraio 09 18:26

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 1380977)
Si collauda tra qualche giorno perchè il modello è arrivato senza retrattili e quindi devo cannibalizzarli da un aereo "donatore" ....

Azz.. come mai senza retrattili? Era previsto o se li "dimenticano"? :unsure:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002