![]() |
Quali modelli in epp ? Ciao a tutti , volendo fare il mio primo modello a ventola , cosa c'è in commercio in EPP di non troppo veloce/critico , a parte il Twister della Multiplex ? grazie Andrea |
Citazione:
L'unico altro modello a ventola che conosco fatto in elapor è l'Eurofighter della Carson .... se invece ti interessa in epp la cosa è diversa.... |
ah l'eurofighter della carson è in elapor?? pensavo fosse dello stesso materiale dell'l39 greatplanes.. |
Citazione:
|
Ho visto in negozio un F-16 in elapor , era azzurro , ma non mi hanno saputo dire la marca o la provenienza ....ne sapete nulla ? Andrea |
Probabilmente é un freeair, forse l'unico produttore di micromodelli in epp a ventola: FreeAir - great EPP product |
Ha ragione Staud ..... gli unici modelli a ventola in EPP sono i Freeair ma al momento esistono solo un L159 e un Horten. Gli altri Freeair Jet (F15,F16,Mig ecc sono tutti ad alica spingente). Quelli a ventola sono poco più che tavolette motorizzabili con una 40mm e dal peso in odv sui 300gr... |
Ragazzi grazie per gli interventi , dicendo EPP intendevo includere anche l'Elapor , il Flexpor , etc .... tutto ciò che non è semplice polistirolo !!!! grazie Andrea |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002