BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   consiglio per primo aereo ventola intubata (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/105511-consiglio-per-primo-aereo-ventola-intubata.html)

crawler 07 ottobre 08 22:54

consiglio per primo aereo ventola intubata

ciao a tutti,volevo comprare una ventola intubata elettrica,possibilmente con elettronica gia' montata e non troppo grande,e da non spendere una follia

Cosa mi consigliate,sarebbe la mia prima ventola

Grazie

iraciddu 08 ottobre 08 00:17

Citazione:

Originalmente inviato da crawler (Messaggio 1150941)
ciao a tutti,volevo comprare una ventola intubata elettrica,possibilmente con elettronica gia' montata e non troppo grande,e da non spendere una follia

Cosa mi consigliate,sarebbe la mia prima ventola

Grazie

sbaglio o nella tua firma leggo solo elicotteri?:unsure:
se non hai mai pilotato un'aereo anche se sei abituato a muovere gli stick dubito che riesci ad iniziare con un jet
altrimenti se hai già esperienza di ala fissa io dopo averlo visto in volo (non provato) sono rimasto positivamente impressionato dal f-18 robbe^_^

crawler 08 ottobre 08 00:48

ho volato un po' con park flyer,ultimamente con un pilatus ala bassa
mi piaceva kyosho mirage anche,il robbe e' lungo 1 metro volevo una cosa carina non enorme

MighelR/C 08 ottobre 08 10:03

Citazione:

Originalmente inviato da crawler (Messaggio 1151198)
ho volato un po' con park flyer,ultimamente con un pilatus ala bassa
mi piaceva kyosho mirage anche,il robbe e' lungo 1 metro volevo una cosa carina non enorme

Beh l'F-18 sarà quasi un metro ma è 60 cm di AA, e fidati che modelli così veloci più sono grandi meglio è, fanno infretta ad allontanarsi.
Come prima ventola ti consiglio il JSB Bae Hawk, molto bello e molto semplice da pilotare, fidati

dallatorretdu 08 ottobre 08 14:24

GRAAANDE, Un elimodellista come me che va diretto dopo le prove alle ventole!
io ho preso uno di quei mirage in epp... uno da 1m con 4ch, carrelli sterzanti...
c'è quello della Amax, che di foto on line non se ne trovano, ce ne è solo una che è fatta interamente al pc e è brutta e deformata, o quello nero con il "fulmine" rosso sulla fiancata...
io ho preso iil mod. desert camo da taitishopping... la fusoliera era gia quasi montata con l'elettronica gia inserita... sfortunatamente li lo vendono solo con la radio 6ch inclusa... ma... basta staccarla, attacchi la tua, delta... riduzione ale della metà...

Mand66 08 ottobre 08 19:50

che ne pensate di un bel GWS F-15?

staudacher300 08 ottobre 08 21:39

Citazione:

Originalmente inviato da Mand66 (Messaggio 1152382)
che ne pensate di un bel GWS F-15?

Se ti piace può essere un buon candidato, l'f15 per sua natura é volatore piuttosto abbordabile, in fin dei conti è un ala medio-alta con discreta superfice.
Certo, un bimotore é un po più impegnativo, però non credo sia del tutto sconsigliabile per il passaggio alle ventole.:)

crawler 09 ottobre 08 21:10

ce ne sono troppi sono indeciso...
ne voglio uno che sia abbastanza facile e non velocissimo...
come prima ventola!!!

MighelR/C 09 ottobre 08 21:13

jsb bae hawk, vederlo in foto non mi faceva impazzire ma quando è arrivato sono rimasto sorpreso, ottime doti di volo

crawler 09 ottobre 08 22:14

Citazione:

Originalmente inviato da MighelR/C (Messaggio 1154347)
jsb bae hawk, vederlo in foto non mi faceva impazzire ma quando è arrivato sono rimasto sorpreso, ottime doti di volo

bello ma e' molto grosso...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002