![]() |
50 mm.. Ragazzi una buona ventola da 50 mm che spinge piu di 1 kg...????:wink::wink: qualcuno ne conosce qualcuna???......... |
.....e magari qualche bel motorazzo annesso???........:) |
Citazione:
altrimenti non penso che riuscirai ad ottenere altrettanto con quel diametro... io con 2w e ventola da 66mm....arrivo massimo a 900 grammi.... 66 mm!!!!......non 50.... nickB) |
Citazione:
con 50mm è difficilissimo se non impossibile superare il kg di spinta...dovresti avere 50'000 giri...e ti scoppia la ventola, senza calcoare gli assorbimenti. |
ragazzi il modello in questione è questo......la mattfly mi ha detto che è la ventola necessaria è da 50 mm anke a me sembra poco... F20 TIGER SHARK VENTOLA INTUBATA |
Citazione:
se ne stà parlando quì (http://www.baronerosso.it/forum/aero...169-clone.html )....e comunque penso si siano sbagliati.....lì ci andrà quasi sicuramente una 69mm...... nickB) |
Si conosco la discussione comunque è uguale al modello Het.....quindi...mi fa strano una 50 mm...solo che ha i carrelli il che è meglio almeno per me che non ho la catapulta e c'è un pizzico di realismo in piu (e anche qualche grammo) :):) |
Citazione:
sisi....è bellino....ma come ti ho già detto....per mè si sono sbagliati...lè impossibile una ventola da 50mm...... nickB) |
sisi io un pensierino ce lo faccio comunque.....:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002