BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   Turbinetta 1.8kg di spinta (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/59399-turbinetta-1-8kg-di-spinta.html)

staudacher300 04 luglio 07 22:40

Purtroppo un prezzo invece ce l'ha. :( :wall::mecry:

ps la considero una delle cose che evendo pecunia farei immediatamente la pazzia ............. maroooo che "spillone" che ci uscirebbe.B) :rolleyes:

ZioZoppo 05 luglio 07 00:26

Io la monterei su qualcosa di più "tranquillo", almeno a livello di carico alare. Con il peso della turbina, centralina, batteria, carburante,... verrebbe ad avere una velocità di stallo eccessiva, per atterrare ci sarebbe bisogno della pista di un aereoporto...

luca.masali 05 luglio 07 11:14

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300
Purtroppo un prezzo invece ce l'ha. :( :wall::mecry:

ps la considero una delle cose che evendo pecunia farei immediatamente la pazzia ............. maroooo che "spillone" che ci uscirebbe.B) :rolleyes:

Io sono più fortunato: per fare un Campini Caproni realistico, il motore deve essere alquanto spompatello, quindi mi basta e mi cresce un'alfetta caricata con il doppio del peso per cui è progettata, altro che turbinette:lol:

staudacher300 05 luglio 07 11:20

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali
Io sono più fortunato: per fare un Campini Caproni realistico, il motore deve essere alquanto spompatello, quindi mi basta e mi cresce un'alfetta caricata con il doppio del peso per cui è progettata, altro che turbinette:lol:

E poi và detto che con la turbina non sarebbe in scala, li ci vuole proprio una ventola, come per l'originale.B)

francolvr 05 luglio 07 11:20

Citazione:

Originalmente inviato da ZioZoppo
Certo che il rumore in decollo della turbinetta montata sul F20 del video non ha prezzo...

Saluti

Fabrizio

Beh se e' solo per questo con una spesa di poche decine di euro vai sul campo aspetti che qualcuno decolli con una turbinetta, registri il tutto e poi a cas te lo senti tutte le volte che vuoi magari su un bell'impiantino stereo.:icon_rofl
Hasta

luca.masali 05 luglio 07 11:25

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300
E poi và detto che con la turbina non sarebbe in scala, li ci vuole proprio una ventola, come per l'originale.B)

già, ma per muoverla ci vorrebbe una riproduzione dell'isotta fraschini Asso, mica facile da fare:P

staudacher300 05 luglio 07 11:49

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali
già, ma per muoverla ci vorrebbe una riproduzione dell'isotta fraschini Asso, mica facile da fare:P

Io la spia non la faccio.:wink:

luca.masali 05 luglio 07 12:17

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300
Io la spia non la faccio.:wink:

Tu sai qualcosa che io non so?:wacko:

staudacher300 05 luglio 07 13:00

Si sò che non monterai un isotta fraschini, però non lo dico a nessuno.

batman 05 luglio 07 13:04

Lo sapevo, qualcuno sta pensando a un COX da mettere nella girante......


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002