![]() |
Avviamento turbine con Rothenberger mpp Ciao, Per la fase di start delle turbine a gas, il prodoto in oggetto (gas per cannello) puo' andare bene ? Si tratta di un mix di methylacetylene (propyne), propadiene e propano. Oppure i gas (a parte il propano) non sono compatibili per le turbine rc? Grazie Carlo |
Se intitolavi GAS PER AVVIAMENTO TURBINE ti avrebbero già risposto , dal titolo si deve poter intuire l'argomento, io sto rispondendo perché conosco e ho quel prodotto, ad ogni modo dovrebbe andar bene ma non capisco perchè non utilizzare una normale bomboletta di gas da 2 euro perchè la rothenberger costa 10 volte di più. |
Citazione:
Ah perfetto. Semplicemente perche' un mio amico idraulico mi ha regalato una bomboletta. Avevo timore che gli altri gas presenti, potessero dare fastidio. |
Ho modificato il titolo. Saluti Inviato con scocciofono e ditoni. scusate gli errori! |
Il propano va bene ma JetCat, alcuni anni fa, non lo consigliava puro ma solo miscelato ....probabilmente perché i capillari da cui esce e brucia all'interno della turbina con un gas molto energetico si sarebbero consumati troppo velocemente |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002