BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   Revolution Pardini (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/385422-revolution-pardini.html)

didenry 29 agosto 20 13:33

Revolution Pardini

2 Allegato/i
Ciao a tutti appena acquistato un Revolution di Davide Pardini, che dire costruzione impeccabile, il modello da quello che si sente e si vede deve veramente volare bene. Ora work in progress incomincia l avventura...
Qualcuno lo ha già provato? Lo ha? Io vorrei metterci una 16/18 kg

flytop44 29 agosto 20 15:13

ottimo acquisto, suppongo che hai preso quello da 2,40 di apertura alare, sara' anche per me il mio primo modello a turbina, come turbina io ho messo la 17kg ed e' la prima cosa che ho acquistato dato che c'e' una promozione sulle turbine swiwin e dietro consiglio di mio zio che vola in repubblica ceca loro le usano gia' da tanto tempo e vanno benissimo, prossimo step servi e centralina powerbox e poi il modello

runnerfly67 31 agosto 20 21:27

Interessante ,parlaci un po di queste turbine swiwing,sono affidabili ? chi fa la manutenzione ? i ricambi si trovano ? i prezzi sono concorrenziali ? etcc.
Spero di poter seguire il build log del revolution perchè oramai questa sezione è quasi morta,non capisco perché nessuno scrive niente ,eppure incredibilmente i raduni dedicati ai jet sono i più frequentati quindi significa che c'è tanta gente che costruisce.

flytop44 02 settembre 20 13:20

io non le conosco, e' la mia prima turbina, l' ho comprata dietro consiglio di mio zio che vola in repubblica ceca, e ne hanno gia' acquistate tante, le turbine hanno un ottimo prezzo, io ho pagato la 170 con 17kg di spinta 1990 euro, l'assistenza e la garanzia in italia, ovviamente comprata in italia, pagata e mi arriva in questa settimana

GIOMBO 02 settembre 20 18:44

interessante............ una 17kg a buonissimo prezzo...... chi devo contattare??? puoi aiutarmi??

runnerfly67 02 settembre 20 22:43

Su Facebook cerca
Swiwin turbine Italia
E trovi le indicazioni

gitano45017 03 settembre 20 16:10

turbina swiwin

comprato la 80 ... la sto installando su avanti sx.
appena la provo faccio sapere.
cmq Gianluca (importatore ITA) persona disponibile e professionale.
saluti.
andrea

flytop44 03 settembre 20 17:01

la mia 170 e' in consegna domani :D

flytop44 04 settembre 20 10:53

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da gitano45017 (Messaggio 5204169)
comprato la 80 ... la sto installando su avanti sx.
appena la provo faccio sapere.
cmq Gianluca (importatore ITA) persona disponibile e professionale.
saluti.
andrea

confermo, gianluca persona serissima e precisa, turbina pagata martedi' , me l' ha spedita mercoledi' e oggi consegnata :):):):):):):):):):)

harley05 07 settembre 20 08:00

Citazione:

Originalmente inviato da didenry (Messaggio 5203844)
Ciao a tutti appena acquistato un Revolution di Davide Pardini, che dire costruzione impeccabile, il modello da quello che si sente e si vede deve veramente volare bene. Ora work in progress incomincia l avventura...
Qualcuno lo ha già provato? Lo ha? Io vorrei metterci una 16/18 kg

Ottima scelta io sono stato uno dei primi ad averlo quasi 100 voli ed è ancora come nuovo impeccabile su tutto i Pardini sono il top

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 03:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002