BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   Revolution Pardini (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/385422-revolution-pardini.html)

didenry 29 agosto 20 15:33

Revolution Pardini
 
2 Allegato/i
Ciao a tutti appena acquistato un Revolution di Davide Pardini, che dire costruzione impeccabile, il modello da quello che si sente e si vede deve veramente volare bene. Ora work in progress incomincia l avventura...
Qualcuno lo ha già provato? Lo ha? Io vorrei metterci una 16/18 kg

runnerfly67 31 agosto 20 23:27

Interessante ,parlaci un po di queste turbine swiwing,sono affidabili ? chi fa la manutenzione ? i ricambi si trovano ? i prezzi sono concorrenziali ? etcc.
Spero di poter seguire il build log del revolution perchè oramai questa sezione è quasi morta,non capisco perché nessuno scrive niente ,eppure incredibilmente i raduni dedicati ai jet sono i più frequentati quindi significa che c'è tanta gente che costruisce.

GIOMBO 02 settembre 20 20:44

interessante............ una 17kg a buonissimo prezzo...... chi devo contattare??? puoi aiutarmi??

runnerfly67 03 settembre 20 00:43

Su Facebook cerca
Swiwin turbine Italia
E trovi le indicazioni

gitano45017 03 settembre 20 18:10

turbina swiwin
 
comprato la 80 ... la sto installando su avanti sx.
appena la provo faccio sapere.
cmq Gianluca (importatore ITA) persona disponibile e professionale.
saluti.
andrea

harley05 07 settembre 20 10:00

Citazione:

Originalmente inviato da didenry (Messaggio 5203844)
Ciao a tutti appena acquistato un Revolution di Davide Pardini, che dire costruzione impeccabile, il modello da quello che si sente e si vede deve veramente volare bene. Ora work in progress incomincia l avventura...
Qualcuno lo ha già provato? Lo ha? Io vorrei metterci una 16/18 kg

Ottima scelta io sono stato uno dei primi ad averlo quasi 100 voli ed è ancora come nuovo impeccabile su tutto i Pardini sono il top

neo781 15 settembre 20 16:19

interessato anche io alla turbina swiwin..ne ho viste in giro alcuni annunci su un sito di modellismo..e quindi molto ansioso di conoscerne le valutazioni. Vorrei prenderla per il mio Experiment.. prossimo a nascere. Per me sarebbe la prima turbina anche se in passato ho avuto una turbina a flusso radiale di cui non ricordo il nome ed una jetcat ma mai nemmeno accese e vendute.
Conosco bene il Revolution e va una bomba, dai video che vedo dei Pardini e come lavorano bene!

neo781 16 settembre 20 10:46

Citazione:

Originalmente inviato da flytop44 (Messaggio 5205019)
io ne ho acquistato una, ho preso la SW170 da 17 kg di spinta, e' la prima turbina per me, l' ho presa ad occhi chiusi perche' mio zio che vola in repubblica ceca ne hanno acquistate gia' al loro campo una decina, prese in italia dal distributore europeo, se hai facebook cerca la loro pagina : swiwin turbine italia

Ottimo si..li seguirò per farmi una idea. Potendo aspetto..dato comunque che il modello non sarà pronto prima di un paio di mesi

F-16jet 17 settembre 20 19:22

Citazione:

Originalmente inviato da flytop44 (Messaggio 5203851)
ottimo acquisto, suppongo che hai preso quello da 2,40 di apertura alare, sara' anche per me il mio primo modello a turbina, come turbina io ho messo la 17kg ed e' la prima cosa che ho acquistato dato che c'e' una promozione sulle turbine swiwin e dietro consiglio di mio zio che vola in repubblica ceca loro le usano gia' da tanto tempo e vanno benissimo, prossimo step servi e centralina powerbox e poi il modello

che promozione sulle swinn win?

F-16jet 17 settembre 20 19:25

Citazione:

Originalmente inviato da didenry (Messaggio 5203844)
Ciao a tutti appena acquistato un Revolution di Davide Pardini, che dire costruzione impeccabile, il modello da quello che si sente e si vede deve veramente volare bene. Ora work in progress incomincia l avventura...
Qualcuno lo ha già provato? Lo ha? Io vorrei metterci una 16/18 kg

ottima scelta ... anzi la migliore oserei dire ..anche io ne ho uno di Rev 2,40 da un paio di anni e il miglior modello in commercio se cosi possiamo dire, tanto che ora ho preso anche il Revolution essence quello da 2 mt...turbina a parte (gia presa) come lo allestirai, considera che è un modello che lanciato al massimo raggiunge 330 km/h quasi, il mio monta una jet cat 180 e ti dico che devi volare a meta stick...hai un rapporto peso potenza a pieno carico tra cherosene e liquido fumogeno 1:1....è uno spettacolo....


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002