ECU V6.0 e tensione impianto Rx/Servi La Jetcat ECU V6 è compatibile con la Rx alimentata a 7,4V connessa con una centralina Powerbox? Mi riferisco ai due canali della Rx Gas e Interruttore 3 posizioni che dalla Rx vanno a collegarsi con ECU. Sul manuale non ho trovato questa info e non vorrei bruciare la ECU. Grazie |
la mia va anche con 7,4...ti consiglio il canale motore prenderlo direttamente dalla rx.. e l'alimentazione ecu di nn prenderla da una centralina ma direttamente dalle batterie 2s.. |
Citazione:
Per la batteria della ECU confermo di avere un LiPo 2S dedicata e connessa direttamente alla ECU senza interruttori. L'on-off della ECU (se ho letto bene le istruzioni) avviene con all'atto dell'accensione dell'impianto Rx. Una cursiosità, perchè il canale motore non dovrei usare l'uscita della Powerbox ma direttamente quella della Rx ? Lo stesso vale anche per il segnale della Rx che è collegato con l'interruttore a 3 posizioni ? Grazie mille |
il canale on off non lo uso.. uso il taglio gas...e il trim 3 posizioni diretto con rx per via di problemi accaduti in varie parti del mondo |
Citazione:
|
problemi non riferiti a powerbox come marca ma inteso come centraline di alimentazione separate... c'èra anche una nota indicata come raccomandazione da un brand di turbine non JC tempo fa a riguardo |
Citazione:
Hai per caso qualche link dove se ne discute ? Grazie |
Citazione:
Ho capito bene ? L'ECU non si aspetta obbligatoriamente un segnale al suo ingresso AUX ? Grazie |
NO...quando fai il learn...gli dai pos.min pos max pos stop con taglio gas la pos stop va a -130% |
Citazione:
Non allo stik giusto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002