Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 dicembre 17, 12:58   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.761
Citazione:
Originalmente inviato da mauropirotti Visualizza messaggio
Non sono nel direttivo, quindi qualcuno potrà essere più preciso, ma in ogni caso ci si dovrebbe attenere alle regole generali: è stata inflitta una squalifica a tempo.. visto che il tempo è passato è automatico il rientro.
Secondo quanto si legge sul modulo di iscrizione non è una cosa automatica.....
Quella che si compila è una RICHIESTA di iscrizione......che dovrà poi essere ratificata dal consiglio direttivo...(.....o respinta).....

P.S. sono ancora in attesa di poter leggere lo Statuto.......e gradirei anche poter leggere il verbale dell'assemblea dei soci di domenica scorsa.....
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 17, 13:12   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-09-2011
Residenza: alessandria
Messaggi: 36
Allora.. a prescindere dal fatto che il direttivo (per espressa ammissione del presidente nell'ultima riunione in cui tu non eri presente) ha dichiarato che non è mai stata applicata per nessun iscritto, vecchio o nuovo, la voce dello statuto che prevedeva la valutazione della richiesta e la ratifica dell'ammissione....quindi, le regole le rispetti sempre, non solo quando ti fa comodo.. direi che le cose non stanno proprio così.
Un conto è se io decido di non iscrivermi per un po e poi chiedo di rientrare... e qui sono d'accordo con te.
Me se tu mi squalifichi per due anni, al termine della mia squalifica mi considero reintegrato alla condizione iniziale... punto.
Detto ciò, mi risulta che comunque si sia riunito il direttivo in carica al momento, e che sia stato approvato a maggioranza e non all'unanimità ( correggetemi se sbaglio)
mauropirotti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 17, 13:16   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.761
Citazione:
Originalmente inviato da mauropirotti Visualizza messaggio
Allora.. a prescindere dal fatto che il direttivo (per espressa ammissione del presidente nell'ultima riunione in cui tu non eri presente) ha dichiarato che non è mai stata applicata per nessun iscritto, vecchio o nuovo, la voce dello statuto che prevedeva la valutazione della richiesta e la ratifica dell'ammissione....quindi, le regole le rispetti sempre, non solo quando ti fa comodo.. direi che le cose non stanno proprio così.
Un conto è se io decido di non iscrivermi per un po e poi chiedo di rientrare... e qui sono d'accordo con te.
Me se tu mi squalifichi per due anni, al termine della mia squalifica mi considero reintegrato alla condizione iniziale... punto.
Detto ciò, mi risulta che comunque si sia riunito il direttivo in carica al momento, e che sia stato approvato a maggioranza e non all'unanimità ( correggetemi se sbaglio)
T un
Proprio per questo vorrei leggere lo statuto........di solito al rinnovo basta versare la quota....se non rinnovi per un anno devi invece ricompilare la domanda di ammissione....

....lo Statuto va comunque sempre rispettato.....

....non ero presente perché non ho ricevuto la convocazione....
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 17, 21:37   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.761
Il 6 dicembre avevo chiesto di poter leggere lo statuto........siamo arrivati al 20 e malgrado le promesse ricevute non ho ancora visto nulla....
Rinnovo la richiesta e aggiungo il desiderio di poter leggere il verbale della riunione del consiglio direttivo in cui è stato riammesso DeMarchi......vorrei farmi una mia idea di cosa è successo......per quanto mi risulta sono legittimi diritti di un socio.....
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Convocazione Assemblea F4J Italia lucapieroni Aeromodellismo Turbine 0 27 ottobre 16 08:16
Assemblea dei soci F4J Italia comet Aeromodellismo Ventole Intubate 0 19 ottobre 13 08:02
Assemblea dei soci F4J Italia comet Aeromodellismo Turbine 0 19 ottobre 13 08:00
Finalmente Coppa Italia area sud F4J Italia !!!! comet Aeromodellismo Turbine 39 23 aprile 13 19:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002