BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   Convocazione assemblea annuale F4J Italia (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/373176-convocazione-assemblea-annuale-f4j-italia.html)

MAXZANI 06 dicembre 17 12:58

Citazione:

Originalmente inviato da mauropirotti (Messaggio 5075743)
Non sono nel direttivo, quindi qualcuno potrà essere più preciso, ma in ogni caso ci si dovrebbe attenere alle regole generali: è stata inflitta una squalifica a tempo.. visto che il tempo è passato è automatico il rientro.

Secondo quanto si legge sul modulo di iscrizione non è una cosa automatica.....
Quella che si compila è una RICHIESTA di iscrizione......che dovrà poi essere ratificata dal consiglio direttivo...(.....o respinta).....

P.S. sono ancora in attesa di poter leggere lo Statuto.......e gradirei anche poter leggere il verbale dell'assemblea dei soci di domenica scorsa.....

mauropirotti 06 dicembre 17 13:12

Allora.. a prescindere dal fatto che il direttivo (per espressa ammissione del presidente nell'ultima riunione in cui tu non eri presente) ha dichiarato che non è mai stata applicata per nessun iscritto, vecchio o nuovo, la voce dello statuto che prevedeva la valutazione della richiesta e la ratifica dell'ammissione....quindi, le regole le rispetti sempre, non solo quando ti fa comodo.. direi che le cose non stanno proprio così.
Un conto è se io decido di non iscrivermi per un po e poi chiedo di rientrare... e qui sono d'accordo con te.
Me se tu mi squalifichi per due anni, al termine della mia squalifica mi considero reintegrato alla condizione iniziale... punto.
Detto ciò, mi risulta che comunque si sia riunito il direttivo in carica al momento, e che sia stato approvato a maggioranza e non all'unanimità ( correggetemi se sbaglio)

MAXZANI 06 dicembre 17 13:16

Citazione:

Originalmente inviato da mauropirotti (Messaggio 5075752)
Allora.. a prescindere dal fatto che il direttivo (per espressa ammissione del presidente nell'ultima riunione in cui tu non eri presente) ha dichiarato che non è mai stata applicata per nessun iscritto, vecchio o nuovo, la voce dello statuto che prevedeva la valutazione della richiesta e la ratifica dell'ammissione....quindi, le regole le rispetti sempre, non solo quando ti fa comodo.. direi che le cose non stanno proprio così.
Un conto è se io decido di non iscrivermi per un po e poi chiedo di rientrare... e qui sono d'accordo con te.
Me se tu mi squalifichi per due anni, al termine della mia squalifica mi considero reintegrato alla condizione iniziale... punto.
Detto ciò, mi risulta che comunque si sia riunito il direttivo in carica al momento, e che sia stato approvato a maggioranza e non all'unanimità ( correggetemi se sbaglio)

T un
Proprio per questo vorrei leggere lo statuto........di solito al rinnovo basta versare la quota....se non rinnovi per un anno devi invece ricompilare la domanda di ammissione....

....lo Statuto va comunque sempre rispettato.....

....non ero presente perché non ho ricevuto la convocazione....

MAXZANI 20 dicembre 17 21:37

Il 6 dicembre avevo chiesto di poter leggere lo statuto........siamo arrivati al 20 e malgrado le promesse ricevute non ho ancora visto nulla....
Rinnovo la richiesta e aggiungo il desiderio di poter leggere il verbale della riunione del consiglio direttivo in cui è stato riammesso DeMarchi......vorrei farmi una mia idea di cosa è successo......per quanto mi risulta sono legittimi diritti di un socio.....


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002