BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   Per il tizio che ha acquistato mb 339 ..a sassuolo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/367415-per-il-tizio-che-ha-acquistato-mb-339-sassuolo.html)

Pilatus 04 febbraio 17 12:59

Per il tizio che ha acquistato mb 339 ..a sassuolo
 
Buon giorno a tutti ...
Mi scuso con i moderatori.....probabilmente non è questo lo spazio giusto per inserire questo mio ....sfogo...ma essendo lui una persona che vola con turbine ..è probabile che mi leggerà....
Vengo al fatto ....circa due anni fa tramite un amico comune venisti da me a comprare il mio mb339 livrea 61 stormo.....rimanemmo...che...per il prezzo per il quale ci mettemmo d'accordo...mi avresti restituito....carrelli...gambe...freni ...e centralina.....
Mi fidai ..perché eri amico di un amico.....
Ho cercato di rintracciarti....anche se dovevi essere tu a preoccuparti della restituzione....ho chiesto ad amici ..che ti conoscevano.......ma ad oggi ..niente...
Non è per le cose ..che comunque mi sono dovuto ricomprare....ma per la serietà.......
Ti sei dimostrato una persona poco seria......e hai fatto fare una gran bella figura anche ai tuoi amici che si erano fidati di te e mi dissero che eri uno serio....
Complimenti......e buoni voli....
Scusate lo sfogo ..ma molti di voi conoscono questa persona.........un grande......

frusta 04 febbraio 17 19:25

Citazione:

Originalmente inviato da Pilatus (Messaggio 5010729)
Buon giorno a tutti ...
Mi scuso con i moderatori.....probabilmente non è questo lo spazio giusto per inserire questo mio ....sfogo...ma essendo lui una persona che vola con turbine ..è probabile che mi leggerà....
Vengo al fatto ....circa due anni fa tramite un amico comune venisti da me a comprare il mio mb339 livrea 61 stormo.....rimanemmo...che...per il prezzo per il quale ci mettemmo d'accordo...mi avresti restituito....carrelli...gambe...freni ...e centralina.....
Mi fidai ..perché eri amico di un amico.....
Ho cercato di rintracciarti....anche se dovevi essere tu a preoccuparti della restituzione....ho chiesto ad amici ..che ti conoscevano.......ma ad oggi ..niente...
Non è per le cose ..che comunque mi sono dovuto ricomprare....ma per la serietà.......
Ti sei dimostrato una persona poco seria......e hai fatto fare una gran bella figura anche ai tuoi amici che si erano fidati di te e mi dissero che eri uno serio....
Complimenti......e buoni voli....
Scusate lo sfogo ..ma molti di voi conoscono questa persona.........un grande......

Ti capisco........fossi in te farei anche il nome di questo signore!!!

mucchino 05 febbraio 17 11:52

Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

Tu dovevi consegnare il modello già privato della roba che non eri disposto a vendere per la cifra stabilita.
Così c'era poco da questionare.

La prossima volta vedrai che starai più attento, perchè di paraculi pronti a fregare la gente sincera in giro ce n'è tanti.

Pilatus 05 febbraio 17 13:24

Citazione:

Originalmente inviato da mucchino (Messaggio 5011066)
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

Tu dovevi consegnare il modello già privato della roba che non eri disposto a vendere per la cifra stabilita.
Così c'era poco da questionare.

La prossima volta vedrai che starai più attento, perchè di paraculi pronti a fregare la gente sincera in giro ce n'è tanti.

....
Hai ragione......ma un amico di un mio amico?????...

Pilatus 05 febbraio 17 13:26

Citazione:

Originalmente inviato da frusta (Messaggio 5010871)
Ti capisco........fossi in te farei anche il nome di questo signore!!!


Non serve....tanto credo che dopo questo mio sfogo la sua gran bella figura nei confronti dei suoi amici ....la sta già facendo.......

mucchino 05 febbraio 17 13:29

Guarda io ho avuto esperienze che mi hanno cambiato totalmente.
Io non mi fido di nessuno tranne che di mio padre e mia madre. Sembra terribile, ma la vita mi ha portato a questa scelta.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Pilatus 06 febbraio 17 14:45

Citazione:

Originalmente inviato da mucchino (Messaggio 5011093)
Guarda io ho avuto esperienze che mi hanno cambiato totalmente.
Io non mi fido di nessuno tranne che di mio padre e mia madre. Sembra terribile, ma la vita mi ha portato a questa scelta.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Sicuro che ho imparato la lezione...

Maverik 85 27 aprile 17 19:38

Citazione:

Originalmente inviato da Pilatus (Messaggio 5010729)
Buon giorno a tutti ...
Mi scuso con i moderatori.....probabilmente non è questo lo spazio giusto per inserire questo mio ....sfogo...ma essendo lui una persona che vola con turbine ..è probabile che mi leggerà....
Vengo al fatto ....circa due anni fa tramite un amico comune venisti da me a comprare il mio mb339 livrea 61 stormo.....rimanemmo...che...per il prezzo per il quale ci mettemmo d'accordo...mi avresti restituito....carrelli...gambe...freni ...e centralina.....
Mi fidai ..perché eri amico di un amico.....
Ho cercato di rintracciarti....anche se dovevi essere tu a preoccuparti della restituzione....ho chiesto ad amici ..che ti conoscevano.......ma ad oggi ..niente...
Non è per le cose ..che comunque mi sono dovuto ricomprare....ma per la serietà.......
Ti sei dimostrato una persona poco seria......e hai fatto fare una gran bella figura anche ai tuoi amici che si erano fidati di te e mi dissero che eri uno serio....
Complimenti......e buoni voli....
Scusate lo sfogo ..ma molti di voi conoscono questa persona.........un grande......

Penso che sia arrivata l'ora di fare nome e cognome di queste persone (cominciamo a sputtanare i tira bidoni) vedrai che appena lo nomini rispondonde immediatamente per giustificarsi.
Approfittarsi della bontà delle persone è deplorevole sopratutto perche stiamo parlando di un hobby..............


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002