![]() |
Uat Gbr Cat 260 Salve a tutti....apro questa discussione x chiedere ai più esperti turbinari come posizionare questa Uat che menziono nel titolo....!! Tutti,o per lo meno la maggioranza, la mette in orizzontale ovvero sdraiata....mi domandavo se potevo metterla in verticale ovvero in piedi ed avere comunque sia una uat che fa il suo lavoro e non avere nessun tipo di problemi all'impianto di alimentazione....!! Grazie mille a tutti in anticipo e mi scuso se ho fatto una domanda che per tanti potrebbe essere di facile risoluzione....!!:D |
io l'ho sempre visto orizzontale, pero' in teoria non fa alcuna differenza la posizione. |
Citazione:
|
Orizzontale o al limite leggermente inclinato,ovviamente con la parte anteriore più alta |
1 Allegato/i questo credo che data la posizione dei tubi sia meglio lasciarlo orizzontale ( 60 ml per serbatoio da 700 per la lambert 32 ), perché ho dei dubbi su come inclinarlo e come si dice "nel dubbio meglio astenersi" |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002