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Vecchio 04 novembre 16, 10:49   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di mauryr
 
Data registr.: 10-02-2011
Residenza: Ghisalba
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Weatronic aveva inventato una bella soluzione per l'attivazione dei freni, speriamo di rivederla su nuove radio andando avanti.
Loro avevano messo un micro sulla leva del gas che poteva essere usato per i freni a fine corsa in basso.
Io personalmente uso la leva a molla in alto a dx, ma ho avuto lo stesso problema di chiusura dei carrelli durante un go around mentre volevo azionare i flap
Per fortuna avevo un po' di delay prima dell'inizio della chiusura e sono riuscito a rigirare la leva prima che partisse tutto, senno' sai che strisciata sull'asfalto...
mauryr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 16, 12:21   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
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Originalmente inviato da leader22 Visualizza messaggio
Io utilizzo lo slide laterale dal lato opposto all'interruttore dei carrelli......regoli la frenata e mai un problema....
..io uso il fossato in fondo alla pista.... risparmio un canale sulla radio e il modello si ferma SEMPRE
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PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
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Vecchio 04 novembre 16, 12:21   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di marco.b
 
Data registr.: 28-05-2010
Messaggi: 70
Basta inibire il comando de carrelli nella fase di full flap
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Vecchio 04 novembre 16, 12:44   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.767
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Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
..io uso il fossato in fondo alla pista.... risparmio un canale sulla radio e il modello si ferma SEMPRE
Avevi anche provato con il box in fondo a sinistra.........ma la rete si era messa di mezzo......
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Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

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MAXZANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 16, 12:44   #25 (permalink)  Top
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L'avatar di 3DPisu
 
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Residenza: Sestu(cagliari)
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Originalmente inviato da marco.b Visualizza messaggio
Basta inibire il comando de carrelli nella fase di full flap
Quindi non puoi fare un passaggio full flap basso con i carrelli chiusi?

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Vecchio 04 novembre 16, 17:08   #26 (permalink)  Top
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L'avatar di marco.b
 
Data registr.: 28-05-2010
Messaggi: 70
Certo che puoi..... escludi solo il canale se i carrelli son dentro restano dentro...
marco.b non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 16, 17:13   #27 (permalink)  Top
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L'avatar di 3DPisu
 
Data registr.: 03-03-2009
Residenza: Sestu(cagliari)
Messaggi: 247
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Originalmente inviato da marco.b Visualizza messaggio
Certo che puoi..... escludi solo il canale se i carrelli son dentro restano dentro...
E se hai full flap e vuoi tirar fuori i carrelli? O viceversa,sempre full flap e li vuoi chiudere per un passaggio basso? In base a cosa inibisci...I comandi dovrebbero essere tutti pronti per qualsiasi evenienza.

Forse sono io che non ho capito..spiegami meglio

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Vecchio 04 novembre 16, 17:29   #28 (permalink)  Top
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L'avatar di marco.b
 
Data registr.: 28-05-2010
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Se i comandi devono essere tutti pronti... come vuoi tu non hai bisogno di programmazioni strane o di apparati elettronici.... ma non è quello che chiedeva icio. ...
bisogna fare delle scelte in base alle proprie esigenze!!
marco.b non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 16, 21:28   #29 (permalink)  Top
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L'avatar di iciobicio
 
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Originalmente inviato da 3DPisu Visualizza messaggio
Infatti dico proprio sulla T18 di iciobicio di mettere i carrelli nello switch piú lontano (a sx ad esempio) quello lungo ad esempio,cosí è fuoriportata diciamo e non lo si puó cliccare per errore.Credimi la tua mente si abituerá a pigiarlo solo quando è necessario,mentre i freni sullo slide di dx al posto dell'aerofreno,cosí da usarli sempre con la radio ben impugnata!

Altrimenti inventati una ridisposizione tu,ma sappi che tutti i jettari hanno questo problema basta solo organizzazione mentale e sulla radio e vedrai che la tremarella quando tocchi terra non giocherá piú brutti scherzi!

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Il problema non è spostare l'interruttore, volo da una vita e non mi era mai successo prima di adesso, comunque il mio sbaglio non è stato quello di azionare l'interruttore, ma di aver usato quello sbagliato. P.S. nell'Hawk i comandi sono tutti occupati.
__________________
Ciao, Icio
iciobicio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 16, 22:19   #30 (permalink)  Top
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L'avatar di Tamanaco
 
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Messaggi: 4.767
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Originalmente inviato da iciobicio Visualizza messaggio
...... comunque il mio sbaglio non è stato quello di azionare l'interruttore, ma di aver usato quello sbagliato. P.S. nell'Hawk i comandi sono tutti occupati.
Diverso ad esempio dal mio... Io ho chiuso inspiegabilmente perché dito su interruttore che per cause misteriose ho tirato.... quindi anche spostandolo a sx (visto che potrei invertire luci) probabilmente lo avrei fatto.... Comunque, dopo aver volato per una vita dai tempi degli acro a scoppio con retrattili su quel lato, sarebbe difficile cambiare.
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