BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   Turbine indor. (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/363422-turbine-indor.html)

abramo.nerva 01 ottobre 16 00:24

Turbine indor.
 
Effettivamente, con l'inverno che si avvicina con tutti i sui problemi come freddo intenso, poca luce a disposizione, neve e pioggia, ecc., questa è la giusta soluzione:

https://www.youtube.com/watch?v=459s5GrXr8Q

:wacko::wacko::wacko::wacko:

navy68 01 ottobre 16 15:19

....Ma per favore ....
ridicoli...

abramo.nerva 01 ottobre 16 22:49

Citazione:

Originalmente inviato da navy68 (Messaggio 4962846)
....Ma per favore ....
ridicoli...

forse esagerato, ma non ridicolo, penso che la progettazione e la costruzione di un modello che con una turbina riesce a volare al chiuso così lentamente ma completamente controllabile non sia la cosa più facile del mondo.

è sicuramente più ridicolo chi spende migliaia di euro per farsi costruire da altri il modellone da esibire alla domenica o nei raduni e non è capace neppure di sostituire un servo!

caciula 01 ottobre 16 23:13

Citazione:

Originalmente inviato da abramo.nerva (Messaggio 4962995)
forse esagerato, ma non ridicolo, penso che la progettazione e la costruzione di un modello che con una turbina riesce a volare al chiuso così lentamente ma completamente controllabile non sia la cosa più facile del mondo.

è sicuramente più ridicolo chi spende migliaia di euro per farsi costruire da altri il modellone da esibire alla domenica o nei raduni e non è capace neppure di sostituire un servo!

Concordo

Falco 14627 02 ottobre 16 10:33

Citazione:

Originalmente inviato da abramo.nerva (Messaggio 4962995)
forse esagerato, ma non ridicolo, penso che la progettazione e la costruzione di un modello che con una turbina riesce a volare al chiuso così lentamente ma completamente controllabile non sia la cosa più facile del mondo.

è sicuramente più ridicolo chi spende migliaia di euro per farsi costruire da altri il modellone da esibire alla domenica o nei raduni e non è capace neppure di sostituire un servo!

Condivido!

Sarebbe bello trovare uno spazio così per farci qualche bella gara F3P !!!:fiu:

sargonm 02 ottobre 16 11:10

Citazione:

Originalmente inviato da abramo.nerva (Messaggio 4962995)
forse esagerato, ma non ridicolo, penso che la progettazione e la costruzione di un modello che con una turbina riesce a volare al chiuso così lentamente ma completamente controllabile non sia la cosa più facile del mondo.

è sicuramente più ridicolo chi spende migliaia di euro per farsi costruire da altri il modellone da esibire alla domenica o nei raduni e non è capace neppure di sostituire un servo!

Concordo pienamente

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

navy68 02 ottobre 16 14:18

Citazione:

Originalmente inviato da abramo.nerva (Messaggio 4962995)
forse esagerato, ma non ridicolo, penso che la progettazione e la costruzione di un modello che con una turbina riesce a volare al chiuso così lentamente ma completamente controllabile non sia la cosa più facile del mondo.

è sicuramente più ridicolo chi spende migliaia di euro per farsi costruire da altri il modellone da esibire alla domenica o nei raduni e non è capace neppure di sostituire un servo!

...sul fatto di farsi costruire i modelli da altri è un'altro discorso...Sono scelte...
La discussione era un'altra.

albatross_cris 02 ottobre 16 16:02

Citazione:

Originalmente inviato da navy68 (Messaggio 4963155)
...sul fatto di farsi costruire i modelli da altri è un'altro discorso...Sono scelte...
La discussione era un'altra.

Magari occorrerebbe riportare la discussione in area ionica 😇

E comunque non è ridicolo sperimentare cose nuove, magari è più ridicolo disprezzare sempre chi sperimenta.
Può piacere o no ma se non ci fossero persone che vanno contro corrente, nn ci sarebbe progresso.

Sarebbe opportuno che tutti i modellisti imparassero un po' di umiltà, nessuno di noi è professore, c'è chi è più bravo e chi no, bisognerebbe imparare a condividere le conoscenze !!!!

sargonm 02 ottobre 16 17:28

La cosa che mi diverte è che tutte le volte che qualcosa è stata disprezzata, (vedi il volo 3d ed ora il volo con i jet) è diventata poi una moda :fiu::fiu::fiu:

fabiovitti 02 ottobre 16 20:22

A me piace la linea del modello.
Ho notato che ha ventre piatto (forse lo aiuta nella portanza) ed ha un'aletta di correzione sula parte destra davanti verso il muso.
Chissà perché?:unsure:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002