![]() |
Only for jets 2016 - Molinella 1 Allegato/i Abbiamo scelto una data per una 2 giorni in compagnia presso la nostra struttura che spero tutti conosciate e sulla quale abbiamo svolto in passato vari eventi. La pista in asfalto è ora totalmente rinnovata . per info e prenotazioni (obbligatorie) ai 2 numeri e mail in basso specificare se solo il SABATO , solo la DOMENICA o tutte e 2 le giornate vi verrà spedito x mail la scheda di adesione da ritornare compilata e firmata |
per chi volesse partecipare dare conferma scritta x mail , le conferme via FB non saranno considerate ai fini della adesione :wink: ciao. |
Ricordo ancora una volta che l'iscrizione si fa a mezzo mail e non x conferma su FB ...grazie |
|
Citazione:
Se non arreco danni all'organizzazione faccio cosi Ps...per mail :D:D |
VORREI VEDERE CHE TU NON FOSSI DEI NOSTRI!!!!:wink::wink::wink: ...se vuoi contatta ANDREA al numero indicato per i dettagli in quanto prima lo sappiamo meglio è (ti spiegherà meglio lui) la mail puoi mandarla anche subito che così ti mandano scheda adesione |
La locandina non si vede, qual'è la data? Vorrei venire da spettatore. |
Scusate ho già risolto |
|
1 Allegato/i per chi è interessato sarà presente lo stand di Turra petroli con offerte interessanti http://www.baronerosso.it/forum/atta...27915162_n.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002