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Vecchio 30 aprile 16, 14:34   #1 (permalink)  Top
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Assistenza jets munt

Ho avuto un problema con la mia turbina 100xbl
Spedita in spagna ed in 10 giorni ritornata
Ottima assistenza jets munt
harley05 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 16, 08:25   #2 (permalink)  Top
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Ho avuto un problema con la mia turbina 100xbl
Spedita in spagna ed in 10 giorni ritornata
Ottima assistenza jets munt
Beato te, io invece assistenza pessima. spedita in Spagna a ottobre per un guasto alla pompa, ritornata a dicembre con lo stesso problema di quando era partita ( peraltro assistenza pagata e non riconosciuta in garanzia nonostante la turbina avesse 9 ore) . Alla fine solo grazie all'intervento diretto del venditore italiano che mi ha spedito una pompa nuova sono potuto tornare a volare con la mia VT80. Sono contento del motore ma come assistenza si sono rilevati dei cialtroni..... Per fortuna che ora si possono fare anche gli interventi di manutenzione in Italia perché di certo in Spagna non la spedirò mai più .
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PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 16, 18:11   #3 (permalink)  Top
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Caro Comet

Al Jets Munt ci sforziamo di dare il miglior servizio possibile ai nostri clienti, ma a volte non riusciamo a raggiungere il nostro obiettivo, soprattutto quando c'è un picco di carico di lavoro.
Nel tuo caso, ci dispiace che non siete felici con il nostro intervento nel motore.
Ma, anche me non sono direttamente coinvolto con il lavoro quotidiano sul servizio post-vendita, prendo questi problemi come opportunità di imparare dai nostri errori e intraprendere le azioni appropriate per correggere gli errori.
Ho cercato attraverso i nostri archivi la storia del motore e il lavoro svolto in essa, per trovare dove abbiamo fallito.
Vedo, che il motore S/N 131637 è arrivato il Venerdi 23/10/2015. Il motore è stato ispezionato ed è stato trovato che e 'stato lavorando con combustibile sporco.
La pompa del carburante è stato bloccato e cuscinetti dove rumoroso. Sotto è una foto di sporcizia tra i denti degli ingranaggi della pompa.
Dopo lo smontaggio e l'ispezione di tutto il motore, abbiamo inviato il bilancio di riparazione el martedi 27/10/15, affermando che a nostro avviso la pompa probabilmente funzionerebbe dopo la pulizia.
Il budget de reparazione, que includeva solamente la pulizia di motore e il cambiamento de cuscinetti, ma niente de la pompa, è stato approvato e la riparazione è stato finito il 17/11/2015. Il motore è stato provato presso la nostra sede per 3 volte prima di inviare di nuovo al vostro rivenditore.
Da qui, non sappiamo niente altro circa il motore fino al 19 gennaio, 2 mese più tardi, in cui il rivenditore ci ha commentato che egli ha sostituito la pompa de la VT80 131637. Lo abbiamo mandato una nuova pompa.
Mi sembra, a meno che non vi è una parte della storia che non so, che la nostra colpa principale ha stato quello di cercare di mantenere il costo di riparazione basso.
Avete danneggiato la pompa, ma era JM che ha pagato per una nuova. E, dopo tutto il servizio, si ha l'impressione che il servizio ricevuto è stato male.A proposito, il motore era fuori garanzia dovuta all'età e causa che il danneggiato è stato causato da un uso improprio.

Purtroppo, sembra che l'unica lezione che posso ottenere da questo problema è che dovremmo evitare di cercare di fare favori durante il servizio tecnico, e sostituire tutte le parti che pensiamo dovrebbe essere sostituito senza ascoltare il rivenditore o il cliente. A volte fare favori costi denaro e prestigio.

Gli auguro ogni bene,

Gaspar
(Mi scuso per il mio italiano "google")

,

Ultima modifica di Gaspar : 01 maggio 16 alle ore 18:16
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Vecchio 01 maggio 16, 20:26   #4 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Gaspar Visualizza messaggio
Caro Comet

Al Jets Munt ci sforziamo di dare il miglior servizio possibile ai nostri clienti, ma a volte non riusciamo a raggiungere il nostro obiettivo, soprattutto quando c'è un picco di carico di lavoro.
Nel tuo caso, ci dispiace che non siete felici con il nostro intervento nel motore.
Ma, anche me non sono direttamente coinvolto con il lavoro quotidiano sul servizio post-vendita, prendo questi problemi come opportunità di imparare dai nostri errori e intraprendere le azioni appropriate per correggere gli errori.
Ho cercato attraverso i nostri archivi la storia del motore e il lavoro svolto in essa, per trovare dove abbiamo fallito.
Vedo, che il motore S/N 131637 è arrivato il Venerdi 23/10/2015. Il motore è stato ispezionato ed è stato trovato che e 'stato lavorando con combustibile sporco.
La pompa del carburante è stato bloccato e cuscinetti dove rumoroso. Sotto è una foto di sporcizia tra i denti degli ingranaggi della pompa.
Dopo lo smontaggio e l'ispezione di tutto il motore, abbiamo inviato il bilancio di riparazione el martedi 27/10/15, affermando che a nostro avviso la pompa probabilmente funzionerebbe dopo la pulizia.
Il budget de reparazione, que includeva solamente la pulizia di motore e il cambiamento de cuscinetti, ma niente de la pompa, è stato approvato e la riparazione è stato finito il 17/11/2015. Il motore è stato provato presso la nostra sede per 3 volte prima di inviare di nuovo al vostro rivenditore.
Da qui, non sappiamo niente altro circa il motore fino al 19 gennaio, 2 mese più tardi, in cui il rivenditore ci ha commentato che egli ha sostituito la pompa de la VT80 131637. Lo abbiamo mandato una nuova pompa.
Mi sembra, a meno che non vi è una parte della storia che non so, che la nostra colpa principale ha stato quello di cercare di mantenere il costo di riparazione basso.
Avete danneggiato la pompa, ma era JM che ha pagato per una nuova. E, dopo tutto il servizio, si ha l'impressione che il servizio ricevuto è stato male.A proposito, il motore era fuori garanzia dovuta all'età e causa che il danneggiato è stato causato da un uso improprio.

Purtroppo, sembra che l'unica lezione che posso ottenere da questo problema è che dovremmo evitare di cercare di fare favori durante il servizio tecnico, e sostituire tutte le parti che pensiamo dovrebbe essere sostituito senza ascoltare il rivenditore o il cliente. A volte fare favori costi denaro e prestigio.

Gli auguro ogni bene,

Gaspar
(Mi scuso per il mio italiano "google")

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Buongiorno Gaspar, e grazie per la tua risposta. Per dire la verità avrei apprezzato che queste informazioni mi fossero state date quando vi ho mandato due e.mail alle quali NON avete risposto. Comunque sono contento almeno ora di sapere la storia della riparazione. Credo comunque che tentare di contenere i costi della riparazione non sia la politica giusta , se vi ho mandato una pompa danneggiata non è sufficiente rimandarla indietro "pensando che poteva funzionare" perché quando l'ho ricevuta indietro l'ho messa sull'aereo , il motore si è spento in volo e per fortuna né il modello è neppure le persone hanno avuto danni, sarebbe stato più corretto da parte vostra sostituire dall'inizio il pezzo danneggiato, come avete fatto per i cuscinetti, sebbene funzionassero ancora bene.
Per quanto riguarda il problema della garanzia vorrei ricordare che il motore aveva solo 9 ore di funzionamento al momento del guasto. Se il cuscinetto era rumoroso dopo 9 ore non credo che possa dipendere da me dato che uso lo stesso carburante e lo stesso olio anche per altri motori (jet Munt e Jet Cat) è solo quella VT80 ha avuto problemi , e comunque , lo ripeto , ho pagato per questo servizio . Voi avete fornito in garanzia la pompa solo dopo che l'intervento di riparazione che avete fatto la prima volta ( e che vi ho pagato) non è servito a risolvere il problema. Spero di continuare a usare in futuro prodotti Jet Munt di cui sono molto soddisfatto e spero in futuro di poter dire altrettanto della vostra assistenza.
Cordiali saluti.
Fabio Rinaldi
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Vecchio 02 maggio 16, 23:33   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di Dredd
 
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Bhe dai errare è umano e nessuno è perfetto.
Di certo a noi modellisti scoccia di più dover aspettare tanto per riavere la nostra turbina e ritornare a volare prima possibile.
Per fortuna ora abbiamo Luciano con assistenza in Italia, a me e altri piloti al mio campo è stato molto d'aiuto anche come consulente telefonico e sempre pronto a risolvere nel modo migliore.
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Vecchio 03 maggio 16, 07:42   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Dredd Visualizza messaggio
Bhe dai errare è umano e nessuno è perfetto.
Di certo a noi modellisti scoccia di più dover aspettare tanto per riavere la nostra turbina e ritornare a volare prima possibile.
Per fortuna ora abbiamo Luciano con assistenza in Italia, a me e altri piloti al mio campo è stato molto d'aiuto anche come consulente telefonico e sempre pronto a risolvere nel modo migliore.
Posso dire la stessa cosa, sono d'accordo al 100%. Fermo restando che sono molto soddisfatto della mia turbina JetMunt
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Vecchio 04 maggio 16, 02:49   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di dimitri
 
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Io ho la mia M200XBL in assistenza dopo un botto...
Devono Cambiare cassa esterna , elettronica completa e cuscinetti, ecc...
Devo dire che nel mandare il preventivo della riparazione ( grazie anche a Mauro Pirotti che gentilmente mi fa da intermediario) sono stati precisi e rapidi.....
Ora sto aspettando con ansia la consegna.......
Speriamo bene .......
dimitri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 16, 16:26   #8 (permalink)  Top
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Io ho la mia M200XBL in assistenza dopo un botto...
Devono Cambiare cassa esterna , elettronica completa e cuscinetti, ecc...
Devo dire che nel mandare il preventivo della riparazione ( grazie anche a Mauro Pirotti che gentilmente mi fa da intermediario) sono stati precisi e rapidi.....
Ora sto aspettando con ansia la consegna.......
Speriamo bene .......
Dimitri, Il suo motore è già finito, la palla è nel campo di Pirotti ora ...

Gaspar
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Vecchio 23 maggio 16, 21:42   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di dimitri
 
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Messaggi: 280
Turbina rientrata venerdi dall'assistenza Jet Munt Spagna

Praticamente riconsegnata come nuova !!

Costo assolutamente onesto
.
Assistenza rapida e precisa !

Non potevo chiedere di meglio !

Un ringraziamento a Gaspar per avermi sempre tenuto informato su costi e tempistiche.
dimitri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 16, 17:17   #10 (permalink)  Top
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Residenza: Biella
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Aggiungo la mia esperienza con Jets Munt:

La mia VT80 ormai e' arrivata alla soglia delle 100 ore, l'assistenza e' sempre stata rapida, puntuale e secondo me ad un prezzo decisamente onesto.

Gaspar e' sempre stato disponibile e gentile.

Riassumendo, un prodotto di qualita' elevata, supportato da un servizio di assistenza all'altezza.

Mi spiace che Fabio abbia avuto problemi, sono convinto che sia stato un caso isolato.
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Luca Rosmo
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