![]() |
F-101B Voodoo 5 Allegato/i Caldo bollente lunedì a Marzaglia Pochi coraggiosi hanno affrontato una giornata cos' calda, nonostante tutto dovevo collaudare il mio Voodoo, motorizzato Frank Turbines 16gk. Collaudo perfettamente riuscito, assistito da Vando e Stefano Grazioli, non ho toccato nessun trim di correzione! Assetto perfetto!! In passato avevo già fatto volare un altro Voodoo, ma questo è il primissimo prototipo, all'epoca motorizzato da due ventole intubate Ramtec e motori Rossi 105; quindi ho dovuto modificarlo pesantemente per adattarlo alla turbina. Nuova livrea Hawk One canadese Durante la giornata hanno volato Vando col nuovo spettacolare SU-22 e Stefano con l'altrettanto bello G-91 |
Vivissimi complimenti.......:D:D.....e un saluto particolare a Vando Grazioli...:D:D |
maurone ..vai pure in gran segreto a marzaglia .. poi a moli ci dovrai tornare prima o poi....quindi....:P:P:P:P |
Bellissimo ed originalissimo modello! COMPLIMENTI! CHAPEAU! :approved: |
Visto dal vivo!ma purtroppo non in volo!veramente bello!poi in giro non se ne vedono! |
Citazione:
proprio bello! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002