![]() |
Help turbina JETCAT P120 gas start Buonasera a tutti Chiedo a voi un consiglio, ho acquistato una turbina jetcat P120 usata, ed il vecchio proprietario mi ha dato il suo pacco di batterie originali, un pacco di batterie nicad da 7,2v La mia domanda É la seguente, per entrare nella ECU posso farlo con una LIPO 2S o devo rifare il pacco con le nicad?? Se posso usare una lipo 2S quanti Mah mi consigliate Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto |
Citazione:
|
Citazione:
Ne approfitto per chiederti un'ulteriore info, la mia turbina É una P120 JETCAT, quelle che distribuiva Graupner, ho cercato nel manuale d'uso come entrare nei parametri batteria ma non cita nulla, hai X caso una dritta da darmi?? Grazie 1000 |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
da chi viene quel motore? cmq la ecu se è una v2 buttala nel cesso...prendi una projet hornet 2 o 3 che sono compatibili con la board che c'è su , la si programma e puoi anche mettere il kerostart se vuoi.. |
Citazione:
La turbina la presa mio padre usata da un sig. dalle parti del novarese... Ho letto sulla ECU ed é una 5.0 Scusate X la cagata che ho scritto dicendo che era una 2.0.... La domanda rimane quella come posso fare per usare le lipo??? Grazie 1000 in anticipo |
Io ho una p80 con ecu 5 e devo impostare su nimh perché mi legge fallato il voltaggio, se imposto su lipo mi continua a lampeggiare e mi da che la batteria è' scarica |
Citazione:
Quindi la ecu 5.0 ha la possibilità di selezionare le LIPO?? Se si in che menù lo trovo?? Perché le istruzioni non menzionano nulla in merito Grazie 1000 per la collaborazione di tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002