BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   Airpower EVSD-5U-EVO sequencer (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/341520-airpower-evsd-5u-evo-sequencer.html)

Numberone 07 giugno 15 08:28

Airpower EVSD-5U-EVO sequencer
 
Ho un problema con questo sequencer è stato programmato collegato come da istruzioni, però se spengo la rx quando riaccendo non funziona, nel senso che il display indica i valori, muovendo la leva radio del carrello non accade nulla. Solo sganciando e agganciando la spinetta dal ricevitore il sistema funziona.
Grazie

iciobicio 07 giugno 15 13:59

Nei modelli più vecchi succedeva che se lo accendevi e spegnevi velocemente, si programmava. L'ultimo che ho montato sul Bae Hawk fino adesso non ha dato problemi. :huh:

Numberone 07 giugno 15 14:04

Citazione:

Originalmente inviato da iciobicio (Messaggio 4655385)
Nei modelli più vecchi succedeva che se lo accendevi e spegnevi velocemente, si programmava. L'ultimo che ho montato sul Bae Hawk fino adesso non ha dato problemi. :huh:

È vero così funziona ma ogni volta bisogna accendere e spegnere velocemente?

iciobicio 08 giugno 15 13:02

Citazione:

Originalmente inviato da Numberone (Messaggio 4655387)
È vero così funziona ma ogni volta bisogna accendere e spegnere velocemente?

Azzzz. chiedo scusa, volevo dire che se accendevi e spegnevi velocemente si Sprogrammava:supercry:. io avevo risolto usando la programmazione di default collegando i tubi con il suo settaggio standard e non modificando nessun parametro. La nuova invece non presenta quel difetto

mauryr 08 giugno 15 13:54

Citazione:

Originalmente inviato da iciobicio (Messaggio 4655984)
Azzzz. chiedo scusa, volevo dire che se accendevi e spegnevi velocemente si Sprogrammava:supercry:. io avevo risolto usando la programmazione di default collegando i tubi con il suo settaggio standard e non modificando nessun parametro. La nuova invece non presenta quel difetto

Io invece avevo risolto tirandolo dietro a chi me l'aveva venduto ;)

Numberone 08 giugno 15 13:59

Citazione:

Originalmente inviato da iciobicio (Messaggio 4655984)
Azzzz. chiedo scusa, volevo dire che se accendevi e spegnevi velocemente si Sprogrammava:supercry:. io avevo risolto usando la programmazione di default collegando i tubi con il suo settaggio standard e non modificando nessun parametro. La nuova invece non presenta quel difetto

La mia è quella nuova il problema è che accendo la radio ed i carrelli non funzionano nemmeno in modalità manuale, mentre i freni funzionano. staccando e riattaccando velocemente la spinetta la centralina funziona correttamente. Sono in programma N. 3

Numberone 10 giugno 15 12:14

Help:(

iciobicio 11 giugno 15 09:13

Citazione:

Originalmente inviato da Numberone (Messaggio 4657755)
Help:(

Domanda sciocca, che radio hai? Provato a cambiare ricevente, controllato end point, voltaggio alimentazione... La mia con Futaba funziona bene.
Se abiti vicino a Rimini ci guardiamo assieme. :D

Numberone 11 giugno 15 14:33

Citazione:

Originalmente inviato da iciobicio (Messaggio 4658486)
Domanda sciocca, che radio hai? Provato a cambiare ricevente, controllato end point, voltaggio alimentazione... La mia con Futaba funziona bene.
Se abiti vicino a Rimini ci guardiamo assieme. :D

Jr dsx 9 2,4 centralina cockpit srs.
Ho provato anche con altra radio anche in fm e pcm uguale.
Anche inserendo la batteria direttamente e premendo in manuale fa uguale.
Saluti
Numberone

iciobicio 11 giugno 15 16:17

Citazione:

Originalmente inviato da Numberone (Messaggio 4658793)
Jr dsx 9 2,4 centralina cockpit srs.
Ho provato anche con altra radio anche in fm e pcm uguale.
Anche inserendo la batteria direttamente e premendo in manuale fa uguale.
Saluti
Numberone

Hai provato anche a resettarla? Altrimenti potrebbe, anzi dovrebbe essere difettosa.:(


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002