BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   F4J Italia - 1* Gara Campionato Sport Horizon Hobby (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/338728-f4j-italia-1-gara-campionato-sport-horizon-hobby.html)

artu 03 giugno 15 19:36

Citazione:

Originalmente inviato da EnzoG (Messaggio 4652756)
E chi ti ferma piùùùùùùùùùùùùùùùù:D:D:D

due voli tranquilli ... con prova dell'aereo al mio grande amico corvelli ....... già infettato..... hahahha

darix 04 giugno 15 13:43

Citazione:

Originalmente inviato da artu (Messaggio 4652764)
due voli tranquilli ... con prova dell'aereo al mio grande amico corvelli ....... già infettato..... hahahha

LO COMPROOOOOOO !!!!!!!!!

artu 04 giugno 15 18:13

Citazione:

Originalmente inviato da darix (Messaggio 4653409)
LO COMPROOOOOOO !!!!!!!!!

Delinquente. .... ti è stato proposto uno scambio per tutto il week end. ..... hahahah
Se insisti te lo porto alla prossima. ..:wink:

darix 04 giugno 15 18:47

Citazione:

Originalmente inviato da artu (Messaggio 4653636)
Delinquente. .... ti è stato proposto uno scambio per tutto il week end. ..... hahahah
Se insisti te lo porto alla prossima. ..:wink:

Artù, per il tuo Formost, la richiesta del Rebel nuovo completo e 1000 Euro in aggiunta mi è sembrata troppo conveniente per me ecco perchè non ho accettato la tua proposta ad Orvieto.
Ma vedendo il filmato del volo al tuo campo la tentazione è veramente forte. :icon_rofl

artu 04 giugno 15 18:52

Citazione:

Originalmente inviato da darix (Messaggio 4653675)
Artù, per il tuo Formost, la richiesta del Rebel nuovo completo e 1000 Euro in aggiunta mi è sembrata troppo conveniente per me ecco perchè non ho accettato la tua proposta ad Orvieto.
Ma vedendo il filmato del volo al tuo campo la tentazione è veramente forte. :icon_rofl

ok scendo a 900 ......... ma solo perché sei tu..... :P

MAXZANI 04 giugno 15 21:28

Citazione:

Originalmente inviato da artu (Messaggio 4653680)
ok scendo a 900 ......... ma solo perché sei tu..... :P

Tienilo....il Formost vola troppo bene.........:fiu:
:icon_rofl:icon_rofl

Oppure fattelo pagare moooolto bene.........:D:D

artu 04 giugno 15 21:42

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 4653798)
Tienilo....il Formost vola troppo bene.........:fiu:
:icon_rofl:icon_rofl

Oppure fattelo pagare moooolto bene.........:D:D

Infatti.... dario ci ho ripensato. .. se vuoi il mio formost devi darmi il tuo rebel completo ed i piu 1500 euro in contanti. .... hahahah

darix 07 giugno 15 22:37

Citazione:

Originalmente inviato da artu (Messaggio 4653809)
Infatti.... dario ci ho ripensato. .. se vuoi il mio formost devi darmi il tuo rebel completo ed i piu 1500 euro in contanti. .... hahahah

Artù ho già un mutuo dai a malincuore ma devo rinunciare all'idea di avere il terzo Formost,
Mi accontento del mio rebellino e via col vento...:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002