BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   Batteria turbina Jets munt 100 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/337084-batteria-turbina-jets-munt-100-a.html)

harley05 17 marzo 15 23:20

Batteria turbina Jets munt 100

Salve ragazzi mi hanno dato insieme alla turbina Jets munt 100 la batteria lipo 7.4. Da 2200 quanti voli riesco a fare restando in sicurezza?

comet 17 marzo 15 23:52

Citazione:

Originalmente inviato da harley05 (Messaggio 4587259)
Salve ragazzi mi hanno dato insieme alla turbina Jets munt 100 la batteria lipo 7.4. Da 2200 quanti voli riesco a fare restando in sicurezza?

Con la Vt80 e la batteria da 2200 faccio 5 voli poi la ricarico anche se rimane un 30% di carica, ma meglio non rischiare spente....

harley05 18 marzo 15 00:06

Ok ultima cosa la casa dice di non mettere nessun interruttore sull ecu della turbina vero?

MAXZANI 18 marzo 15 00:11

Citazione:

Originalmente inviato da harley05 (Messaggio 4587315)
Ok ultima cosa la casa dice di non mettere nessun interruttore sull ecu della turbina vero?

A parte quelli elettronici, sull'impianto radio, che in caso di guasto si posizionano chiusi...altri non ne monto...
sono sempre una possibile fonte di guai..se proprio serve sezionare uso connettori di qualita'......

harley05 18 marzo 15 00:13

Ok grazie per i consigli

comet 18 marzo 15 08:35

Citazione:

Originalmente inviato da harley05 (Messaggio 4587315)

Assolutamente no....

comet 18 marzo 15 08:37

Ps : Harley
Ad aprile vieni a Serristori (AR) all'Italian Jet Show , non è lontano da Roma, ti chiarirai molte idee, il forum non basta.....

harley05 18 marzo 15 10:08

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 4587430)
Ps : Harley
Ad aprile vieni a Serristori (AR) all'Italian Jet Show , non è lontano da Roma, ti chiarirai molte idee, il forum non basta.....

Verrei volentieri ma ho un impegno al quale non posso mancare
sono quasi due anni che sto studiando gurdando forum etc etc la turbina è montata ed è stata accesa sabato ed è andato tutto bene, esperienza di volo con maxi modelli riproduzioni maxi etcte fortunatamente non mi manca
Le mie richieste sul forum sono per avere conferme di ciò che ho fatto, e vedo che siete molto gentili nel consigliarmi se qualcuno di voli capita a roma non esitate a contattarmi per volare e mangiare insieme

chrigui 18 marzo 15 10:17

a volte si sbaglia interpretando il forum come fonte di risposte immediate
o assistenza on line..
occorre andare sul campo a vedere dal vivo e parlare con chi ha esperienza
e leggere i manuali... a volte perdere un po di tempo sul campo riparmia
tanti possibili dolori..anche economici...:wink::wink:

ti consiglio di aggregarti a qualcuno a roma che vola con le turbine avrai più risposte immediate che qui sul forum

harley05 18 marzo 15 11:14

Citazione:

Originalmente inviato da chrigui (Messaggio 4587486)
a volte si sbaglia interpretando il forum come fonte di risposte immediate
o assistenza on line..
occorre andare sul campo a vedere dal vivo e parlare con chi ha esperienza
e leggere i manuali... a volte perdere un po di tempo sul campo riparmia
tanti possibili dolori..anche economici...:wink::wink:

ti consiglio di aggregarti a qualcuno a roma che vola con le turbine avrai più risposte immediate che qui sul forum

sono già stato in vari campi vedendo diversi modelli a turbina e sentendo DIVERSE TEORIE etc etc etc
preso per buono un po' da una parte un po' dall'altra ho assemblato il mio modello

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002