![]() |
Batteria turbina Jets munt 100 Salve ragazzi mi hanno dato insieme alla turbina Jets munt 100 la batteria lipo 7.4. Da 2200 quanti voli riesco a fare restando in sicurezza? |
Citazione:
|
Ok ultima cosa la casa dice di non mettere nessun interruttore sull ecu della turbina vero? |
Citazione:
sono sempre una possibile fonte di guai..se proprio serve sezionare uso connettori di qualita'...... |
Ok grazie per i consigli |
Citazione:
|
Ps : Harley Ad aprile vieni a Serristori (AR) all'Italian Jet Show , non è lontano da Roma, ti chiarirai molte idee, il forum non basta..... |
Citazione:
sono quasi due anni che sto studiando gurdando forum etc etc la turbina è montata ed è stata accesa sabato ed è andato tutto bene, esperienza di volo con maxi modelli riproduzioni maxi etcte fortunatamente non mi manca Le mie richieste sul forum sono per avere conferme di ciò che ho fatto, e vedo che siete molto gentili nel consigliarmi se qualcuno di voli capita a roma non esitate a contattarmi per volare e mangiare insieme |
a volte si sbaglia interpretando il forum come fonte di risposte immediate o assistenza on line.. occorre andare sul campo a vedere dal vivo e parlare con chi ha esperienza e leggere i manuali... a volte perdere un po di tempo sul campo riparmia tanti possibili dolori..anche economici...:wink::wink: ti consiglio di aggregarti a qualcuno a roma che vola con le turbine avrai più risposte immediate che qui sul forum |
Citazione:
preso per buono un po' da una parte un po' dall'altra ho assemblato il mio modello |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002