BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   Ghibli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/335756-ghibli.html)

MAXZANI 24 febbraio 15 00:07

Ghibli
 
Piano ...piano ...si assembla il modello per le gare di quest'anno.........:rolleyes::rolleyes:

comet 24 febbraio 15 07:20

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 4566287)
Piano ...piano ...si assembla il modello per le gare di quest'anno.........:rolleyes::rolleyes:

Max, dicci qualcosa di più......

artu 24 febbraio 15 12:08

cosa è????

MAXZANI 24 febbraio 15 12:53

Citazione:

Originalmente inviato da artu (Messaggio 4566657)
cosa è????

Modello sport...1.85x1.85...con una 8 kg dovrebbe essere perfetto, io mettero' una VT80..stampato in italia....la parte blu del dorso si apre completamente dal carrello anteriore a dietro la turbina, e' fornito con carrelli e serbatoio in fibra e verniciato bianco fuori stampo......lo si trova inserzionato su Annunci Modellismo insieme a un bellissimo tornado a geometria variabile:D:D

artu 24 febbraio 15 16:11

Trovato...... be che dire e carino completo ed economico...... ci farò un pensierino. ..
Seguirò il tuo post.... :wink:
Ma ci siamo conosciuti a verona vero?? Salutoni Artù

MAXZANI 24 febbraio 15 20:37

Citazione:

Originalmente inviato da artu (Messaggio 4566889)
Trovato...... be che dire e carino completo ed economico...... ci farò un pensierino. ..
Seguirò il tuo post.... :wink:
Ma ci siamo conosciuti a verona vero?? Salutoni Artù

Purtroppo non sono riuscito a venire.......dovresti invece aver trovato Luca......

artu 24 febbraio 15 22:57

Luca tommaso e un altro componente del biella team...... ci conosceremo ad Arezzo. ...:wink:

Alvaro Petrucci 24 febbraio 15 23:29

ghibli
 
ciao : dai ci sei guasi ,complimenti per il lavoro .la turbina va piu che bene di nuovo ciao

MAXZANI 25 febbraio 15 00:08

Citazione:

Originalmente inviato da Alvaro Petrucci (Messaggio 4567395)
ciao : dai ci sei guasi ,complimenti per il lavoro .la turbina va piu che bene di nuovo ciao

Spero di fare abbastanza in fretta.....ho gia' tutti i servi montati sulle basette e tutti i cablaggi pronti....ho un po giocato con l'abitacolo...:D

abramo.nerva 25 febbraio 15 00:20

Ghibli
 
Bravo Max, Bello!!!!!

Colorazione già vista.........:fiu:

Dr. Cougar 25 febbraio 15 10:01

Ebbravo Massi!

Il modelletto è veramente carino e ottimo il rapporto qualità/prezzo!B)
L'ho appena consigliato ad un amico che vuole iniziare a giocare con i fischietti come noi!
...Vedremo se lo prende...

Buona continuazione
Tommy

MAXZANI 25 febbraio 15 12:48

Citazione:

Originalmente inviato da Dr. Cougar (Messaggio 4567625)
Ebbravo Massi!

Il modelletto è veramente carino e ottimo il rapporto qualità/prezzo!B)
L'ho appena consigliato ad un amico che vuole iniziare a giocare con i fischietti come noi!
...Vedremo se lo prende...

Buona continuazione
Tommy

Il desaparecido........quand'e' che ti fai vedere....??:fiu:

Dr. Cougar 25 febbraio 15 15:48

...presto presto presto....
spero spero spero...:fiu::fiu::fiu:

biv2533 25 febbraio 15 17:15

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 4566287)
Piano ...piano ...si assembla il modello per le gare di quest'anno.........:rolleyes::rolleyes:

Ho un amico molto interessato al mondo delle turbine, ed essendo alcuni modelli molto veloci (visti a Ozzano) ci domandavamo se riuscite a rimanere nel cilindro permesso dalla attuale normativa.
Immagino che per le gare ci siano dei notam appositi, ma durante gli allenamenti come fate?

marcoloreti 25 febbraio 15 17:36

Citazione:

Originalmente inviato da biv2533 (Messaggio 4568262)
Ho un amico molto interessato al mondo delle turbine, ed essendo alcuni modelli molto veloci (visti a Ozzano) ci domandavamo se riuscite a rimanere nel cilindro permesso dalla attuale normativa.
Immagino che per le gare ci siano dei notam appositi, ma durante gli allenamenti come fate?

Semplicemente o si vola in campi con notam o si rispettano i limiti ENAC.
Digli al tuo amico di stare tranquillo, se viene con noi la prima cosa che impara è la disciplina, il rispetto delle regole e soprattutto quello degli spazi altrui...

MAXZANI 25 febbraio 15 18:15

Citazione:

Originalmente inviato da biv2533 (Messaggio 4568262)
Ho un amico molto interessato al mondo delle turbine, ed essendo alcuni modelli molto veloci (visti a Ozzano) ci domandavamo se riuscite a rimanere nel cilindro permesso dalla attuale normativa.
Immagino che per le gare ci siano dei notam appositi, ma durante gli allenamenti come fate?

Il nostro campo di volo e' in una zona regolamentata con limiti superiori e laterali adeguati all'uso delle turbine........

...il tutto a differenza di chi si vanta di volare a 700 metri o che spiega al prossimo come aumentare la portata delle apparecchiature settandole su standar di altre nazioni:fiu::fiu:

comet 25 febbraio 15 18:40

Citazione:

Originalmente inviato da biv2533 (Messaggio 4568262)
Ho un amico molto interessato al mondo delle turbine, ed essendo alcuni modelli molto veloci (visti a Ozzano) ci domandavamo se riuscite a rimanere nel cilindro permesso dalla attuale normativa.
Immagino che per le gare ci siano dei notam appositi, ma durante gli allenamenti come fate?

Confermo quanto detto da Marco, nei voli "domenicali" si riesce tranquillamente a stare nei limiti, in gara o manifestazione ci sono i Notam e inoltre molti campi hanno già dei Notam permanenti anche per i voli di tutti i giorni

DoTuttoPasso 25 febbraio 15 19:31

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 4566287)
Piano ...piano ...si assembla il modello per le gare di quest'anno.........:rolleyes::rolleyes:

Molto carino! ...e poi è una linea piuttosto differente da quelle solite che ultimamente si vedono per questa categoria.

sonic liner 25 febbraio 15 21:33

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 4566287)
Piano ...piano ...si assembla il modello per le gare di quest'anno.........:rolleyes::rolleyes:

Se ti serve fare spazio, manda qualche bottiglia giù :fiu: :fiu: :P

bpmail1 25 febbraio 15 22:29

Citazione:

Originalmente inviato da abramo.nerva (Messaggio 4567438)
Bravo Max, Bello!!!!!

Colorazione già vista.........:fiu:

sono i colori sociali ....


comunque bello domenica cerco di capire a quando il collaudo...
Massimo usi la mz24 su questo?

MAXZANI 25 febbraio 15 22:38

Citazione:

Originalmente inviato da bpmail1 (Messaggio 4568686)
sono i colori sociali ....


comunque bello domenica cerco di capire a quando il collaudo...
Massimo usi la mz24 su questo?

Probabile.....l'altra e' in germania e non so piu' niente.......con qualcosa dovro' pure volare:rolleyes::rolleyes:

Erano anche i colori piu' veloci da fare visto che e' gia' bianco....

Biciobass 27 febbraio 15 00:46

Citazione:

Originalmente inviato da Dr. Cougar (Messaggio 4567625)
Ebbravo Massi!:icon_rofl

Il modelletto è veramente carino e ottimo il rapporto qualità/prezzo!B)
L'ho appena consigliato ad un amico che vuole iniziare a giocare con i fischietti come noi!
...Vedremo se lo prende...

Buona continuazione
Tommy

Sarei io?!? :icon_rofl
Mi piacerebbe iniziare a fischiettare, non mi piacciono molto i bitrave, si chiamano così giusto? Però se devo iniziare i vostri consigli sono ben accetti.
Grazie.

Dr. Cougar 27 febbraio 15 09:50

Citazione:

Originalmente inviato da Biciobass (Messaggio 4569873)
Sarei io?!? :icon_rofl
Mi piacerebbe iniziare a fischiettare, non mi piacciono molto i bitrave, si chiamano così giusto? Però se devo iniziare i vostri consigli sono ben accetti.
Grazie.

...Certo che sei tu!!!:D:D:D

Dai fai come Dante inizi con il modello, e quando pronto ti compri il "fischietto":fiu::fiu::fiu:

Ciao Izio!
Tommy

Biciobass 27 febbraio 15 11:33

Citazione:

Originalmente inviato da Dr. Cougar (Messaggio 4570027)
...Certo che sei tu!!!:D:D:D

Dai fai come Dante inizi con il modello, e quando pronto ti compri il "fischietto":fiu::fiu::fiu:

Ciao Izio!
Tommy

Ok Tom facciamo cosi!

MAXZANI 27 febbraio 15 12:52

Citazione:

Originalmente inviato da Biciobass (Messaggio 4570129)
Ok Tom facciamo cosi!

...fattelo assemblare da lui...........:fiu::fiu:

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Biciobass 27 febbraio 15 17:11

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 4570219)
...fattelo assemblare da lui...........:fiu::fiu:

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Dici che non mi devo fidare?:fiu::shutup:

MAXZANI 27 febbraio 15 18:22

Citazione:

Originalmente inviato da Biciobass (Messaggio 4570457)
Dici che non mi devo fidare?:fiu::shutup:

Se hai fede e pazienza..........:fiu::fiu:
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Biciobass 27 febbraio 15 19:44

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 4570507)
Se hai fede e pazienza..........:fiu::fiu:
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Tom ti conoscono bene si vede! :icon_rofl

MAXZANI 28 luglio 15 22:22

1 Allegato/i
E finalmente domenica sono riuscito a collaudarlo.......:D:D

Molto divertente e con la VT 80 ha potenza da vendere.........ora sono io che devo riprendere a volare seriamente dopo una pausa che e' stata troppo lunga.....:D:D

artu 29 luglio 15 11:29

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 4695447)
E finalmente domenica sono riuscito a collaudarlo.......:D:D

Molto divertente e con la VT 80 ha potenza da vendere.........ora sono io che devo riprendere a volare seriamente dopo una pausa che e' stata troppo lunga.....:D:D

Bella notizia......:wink:
A presto Artù


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002