Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 20, 23:11   #151 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di didenry
 
Data registr.: 29-11-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 141
Serbatoio Ghìbli

Buonasera, io lo uso tutt ora da un paio di anni con serbatoio al contrario, giusto perché ho installato una P80SE ed era si per recuperare spazio e fare una piastra sopra al serbatoio e anche perche in questo modo la turbina l ho tenuta 2 cm più avanti e ho ridotto notevolmente i pesi per centrarlo... Cmq nessun problema per il.flusso d aria... usato e provato ormai ha più di 50 voli. Se interessa le giro qualche foto. Saluti
__________________
Do not follow the dream... but live it!!!

MB 339, VIPERJET, GHIBLI JET, L39, FACEBOOK ACCADEMIA AEROMODELLISTICA TORINESE
didenry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 20, 06:28   #152 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rany53
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: palestrina ROMA
Messaggi: 75
Ghibly

Buongiorno a tutti,scusate mi allaccio a questo forum per una domanda il ghibly può essere un aereo per iniziare con turbina? Molti mi hanno consigliato i bitravi tipo boomerang Excalibur ecc
Grazie a tutti
rany53 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 20, 00:02   #153 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di topgun93
 
Data registr.: 12-01-2008
Residenza: roma
Messaggi: 377
Invia un messaggio via MSN a topgun93
ciao, io ho iniziato con le turbine proprio con il ghibly, gran volatore. certo non è un bitrave e non volerà mai così, è veloce, preciso e divertente. in atterraggio non è lentissimo , ma non è neanche un f104, se abbassi molto i flap è gestibile. te lo consiglio vivamente! con alcuni accorgimenti è un gran bell'aereo!
topgun93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 20, 06:33   #154 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rany53
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: palestrina ROMA
Messaggi: 75
Citazione:
Originalmente inviato da topgun93 Visualizza messaggio
ciao, io ho iniziato con le turbine proprio con il ghibly, gran volatore. certo non è un bitrave e non volerà mai così, è veloce, preciso e divertente. in atterraggio non è lentissimo , ma non è neanche un f104, se abbassi molto i flap è gestibile. te lo consiglio vivamente! con alcuni accorgimenti è un gran bell'aereo!
grazie della risposta scusa il ritardo ho visto solo ora il mess. si nel frattempo l'ho preso è la seconda versione dovrebbe avere i flap piu larghi,cosa intendevi per modifiche?
ci installerò una 80 autocostruita ,non da me,che ha le stesse dimenzioni della jetcate spero lo stesso peso
rany53 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 20, 23:39   #155 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di topgun93
 
Data registr.: 12-01-2008
Residenza: roma
Messaggi: 377
Invia un messaggio via MSN a topgun93
Ciao, scusami per il ritardo. per modifiche intendo, spostare il serbatoio quanto più in avanti possibile, dovrai rifare i buchi, ogni centimetro guadagnato ti aiuterà con il baricentro. dovrai montare il serbatoio sottosopra, con la pancia in alto, questo permetterà di spostare ulteriormente in avanti la turbina. altre non me ne vengono in mente. io monto una jetsmunt m100xbl, pesa 1kg, ho messo tre batterie 2s 3300mah in punta, più altri 550gr di piombo per il bilanciamento
topgun93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 20, 20:03   #156 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rany53
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: palestrina ROMA
Messaggi: 75
ok grazie della risposta anche io ho visto ora in ritardo,io dovrei montarci una 80 clone jetcat peso 800g,oggi cercavo di capire qualcosa dell'ecu e del gsu dopo averlo acceso cercavo di settare il gas come descritto nel manuale jetcat v5 ma non mi accetta lo stik del gas una domanda il tizio che me l'ha venduta si è dimenticato la pompa carburante me la spedira in seguito potrebbe essere la mancanza di questultima che non riesco a settare il gas?
grazie della tua disponibilità
rany53 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mantua Model Ghibli. Nuvolari01 Automodellismo Vintage 1 03 novembre 14 15:32
ghibli Alvaro Petrucci Aeromodellismo 4 26 settembre 14 21:01
Ricambi Vintage per GHIBLI Mantua Model. Nuvolari01 Compro 8 01 settembre 14 11:17
ghibli boss Aeromodellismo Turbine 12 15 marzo 10 10:43
Ricambi Mantua-gepard Ghibli gabrielegioia Modellismo 0 31 dicembre 08 12:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002