Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 20, 23:11   #151 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di didenry
 
Data registr.: 29-11-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 141
Serbatoio Ghìbli

Buonasera, io lo uso tutt ora da un paio di anni con serbatoio al contrario, giusto perché ho installato una P80SE ed era si per recuperare spazio e fare una piastra sopra al serbatoio e anche perche in questo modo la turbina l ho tenuta 2 cm più avanti e ho ridotto notevolmente i pesi per centrarlo... Cmq nessun problema per il.flusso d aria... usato e provato ormai ha più di 50 voli. Se interessa le giro qualche foto. Saluti
__________________
Do not follow the dream... but live it!!!

MB 339, VIPERJET, GHIBLI JET, L39, FACEBOOK ACCADEMIA AEROMODELLISTICA TORINESE
didenry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 20, 06:28   #152 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rany53
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: palestrina ROMA
Messaggi: 75
Ghibly

Buongiorno a tutti,scusate mi allaccio a questo forum per una domanda il ghibly può essere un aereo per iniziare con turbina? Molti mi hanno consigliato i bitravi tipo boomerang Excalibur ecc
Grazie a tutti
rany53 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 20, 00:02   #153 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di topgun93
 
Data registr.: 12-01-2008
Residenza: roma
Messaggi: 377
Invia un messaggio via MSN a topgun93
ciao, io ho iniziato con le turbine proprio con il ghibly, gran volatore. certo non è un bitrave e non volerà mai così, è veloce, preciso e divertente. in atterraggio non è lentissimo , ma non è neanche un f104, se abbassi molto i flap è gestibile. te lo consiglio vivamente! con alcuni accorgimenti è un gran bell'aereo!
topgun93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 20, 06:33   #154 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rany53
 
Data registr.: 18-12-2010