![]() |
eurofighter small c&c ciao a tutti devo motorizzare con una turbina kj-66 l'aeromodello in titolo . qualcuno per caso ha le istruziioni di montaggio???quali serbatoi per kerosene ci vanno ed dove vanno collocati??? ciao grazie |
Citazione:
|
si le ho gia scaricate le istruzioni nel sito del costruttore pero volevo anche vedere da voi che avete piu esperienza di me!! come avete alloggiato l'eletronica serbatoi ed turbina |
Citazione:
|
1 Allegato/i sarà anche un po troppo eccessiva la mia spinge 8,3 kg pero la questione è che ho 2 serbatoi da 1 lt all' uno da piazzare ed ho la fusoliera stretta che sia da acquistare 2 serbatoi da 1lt quelli che si usava una volta per le ventole intubate a scoppio |
questa e la turbina https://www.youtube.com/watch?v=Plti0kNo5QM |
2 Allegato/i altre foto |
Ehmmmm ma...... Quello in foto è il modello ? Di certo non è l'efà small di c&c quello !! Dove lo hai preso ? Anche io ho l'efà small ma elettrico ... |
da un amico dimensioni a.a 166cm ed 175 di fusoliera peso modello vuoto 4,7 kg volava con una ventola a scoppio uuna volta ed cercavo due serbatoi da 1 lt stretti da mettere nei lati della fusoliera per farlo volare con una turbina kj66 |
Ah ok , quello di c&c è 120 di AA !! Occhio al baricentro quindi , per il resto con quell'ala in più credo non avrai molti problemi anche se peserà un po' di più ...il modello vuoto di c&c pesa 2,8 kg ..... Il mio con ventola e batterie pesa 6,3 , |
Cmodel mi sa che fa solo la versione biposto, vero? |
Esatto quello di cmodel è esclusivamente biposto per la gioia di loryfly.......wuauauuaau |
Domanda: ma chi era quel baluardo video documentatore che a ripreso la turbina in avviamento e in accelerazione di giri? |
io perche ???? |
Ma alla fine sto efa è pronto? |
Citazione:
|
Direi manco dopo che è accesa.....:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002