Gryphon EVO: aiuto per installazione pompa fumogeno e Powerbox ROYAL RRS. Ciao, sono in fase di rifinitura di questo jet che ho preso usato di recente e per il quale ho acqistato anche una "smoke pump" della powerbox. Adesso il guaio è trovare lo spazio per far entrare il tutto. Per quanto riguarda il serbatoio ho pensato del fumogeno di riciclare un classico serbatoio da 260cc per trainer nitro. Di seguito metto qualche foto in merito ad alcune disposizioni che mi sono venute in mente: http://i742.photobucket.com/albums/x...psd2a047db.jpg http://i742.photobucket.com/albums/x...ps0d90fdb7.jpg Queste 2 sono quelle che per il momento prediligo: http://i742.photobucket.com/albums/x...ps6ae356b3.jpg http://i742.photobucket.com/albums/x...psb4858fa1.jpg. Per quanto riguarda la sistemazione della pompa penso di posizionarla accanto alla pompa di mandata del kerosene spostando il filtro. Ciao |
260cc ci fai 1' più o meno |
La powerbox la puoi installare qui: http://thumbs.dreamstime.com/z/trash-can-5839983.jpg Dovrebbe aiutare a farci star tutto ;) |
Sui 2/2 molti montano un semplice double energy (io compreso viper escluso visto che mi serviva peso sul muso) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
non posso certo dirti di avere torto o ragione dato che questa è la prima centralina in assoluto con cui ho a che fare, ma a questo punto ritengo sarebbe giusto e soprattutto corretto che tu fossi meno criptico e motivassi le tue affermazioni (per non dire diffamazioni). La centralina m'è stata data col modello, ma in tutta onestà avrei anche intenzione di prendere una ROYAL SRS iGyro per l'F14. Ciao e grazie |
Nel mio non ho messo centraline .......e la doppia alimentazione e' gestita direttamente dalla ricevente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002