grazie delle info , scusa ma come mai la p20 gira molto meno delle lambert? scusa non potrebero colmare il gap di potenza alzandone i giri? |
Citazione:
|
:o:capisco, quindi per girage cosi forte cosa montano di cosi migliore rispetto alle jetcat? :o: cioè come detto da te in jetcat si punta alla "durata/affidabilità" , in lambert invece si punta sulla potenza pura a discapito di cosa? perchè ci sta troppa differenza di giri , può essere che montano cuscinetti cosi migliori? oppure li usano al 100% delle loro possiilità mentre jetcat solo al 50%? magari poi le giranti sono super controllate ma qui sorge il dubbio ; come fanno a farsele pagare uguale a jetcat? ,manca un tassello , può essere che spingono ste turbinette al 100% in lambert con componenti ottimi ed invece jetcat spinge al 50% con componenti normali e se le fa pagare (anzi se la fa pagare la p20) troppo per il nome che porta? |
|
Citazione:
|
a proposito ma prezzi? prove ? etc etc della jetmunt 35 |
potresti chiedere a Gaspar. |
La turbina dovrebbe essere commercializzata a giugno, qui sul forum trovi qualcosa cercando Merlin 35 , il prezzo non e' stato ancora ufficializzato ma dovrebbe essere inferiore alle JetCat e molto inferiore alle lambert |
Citazione:
|
"la ventola della turbina" :o: :o: :o: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002