BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   Baby Kolibri Turbine Lambert T-10!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/316138-baby-kolibri-turbine-lambert-t-10-a.html)

rambo 07 maggio 14 08:51

grazie delle info , scusa ma come mai la p20 gira molto meno delle lambert? scusa non potrebero colmare il gap di potenza alzandone i giri?

comet 07 maggio 14 10:13

Citazione:

Originalmente inviato da rambo (Messaggio 4255157)
grazie delle info , scusa ma come mai la p20 gira molto meno delle lambert? scusa non potrebero colmare il gap di potenza alzandone i giri?

Non e' una questione di soli giri, probabilmente per garantire la necessaria affidabilità in JetCat hanno tarato i giri massimi in questi limiti... Quelle lambert non girano solo di più ma hanno componenti diversi.....

rambo 07 maggio 14 11:12

:o:capisco, quindi per girage cosi forte cosa montano di cosi migliore rispetto alle jetcat? :o: cioè come detto da te in jetcat si punta alla "durata/affidabilità" , in lambert invece si punta sulla potenza pura a discapito di cosa? perchè ci sta troppa differenza di giri , può essere che montano cuscinetti cosi migliori? oppure li usano al 100% delle loro possiilità mentre jetcat solo al 50%? magari poi le giranti sono super controllate ma qui sorge il dubbio ; come fanno a farsele pagare uguale a jetcat? ,manca un tassello , può essere che spingono ste turbinette al 100% in lambert con componenti ottimi ed invece jetcat spinge al 50% con componenti normali e se le fa pagare (anzi se la fa pagare la p20) troppo per il nome che porta?

chrigui 07 maggio 14 11:38

http://www.lambert-modellturbinen.de...ne-Wheel_s.jpg

http://www.rc-network.de/forum/attac...7&d=1319124830

comet 07 maggio 14 12:23

Citazione:

Originalmente inviato da rambo (Messaggio 4255292)
:o:capisco, quindi per girage cosi forte cosa montano di cosi migliore rispetto alle jetcat? :o: cioè come detto da te in jetcat si punta alla "durata/affidabilità" , in lambert invece si punta sulla potenza pura a discapito di cosa? perchè ci sta troppa differenza di giri , può essere che montano cuscinetti cosi migliori? oppure li usano al 100% delle loro possiilità mentre jetcat solo al 50%? magari poi le giranti sono super controllate ma qui sorge il dubbio ; come fanno a farsele pagare uguale a jetcat? ,manca un tassello , può essere che spingono ste turbinette al 100% in lambert con componenti ottimi ed invece jetcat spinge al 50% con componenti normali e se le fa pagare (anzi se la fa pagare la p20) troppo per il nome che porta?

Dato che sotto il punto di vista dell'affidabilità sono entrambi prodotti molto validi , propenderei per delle semplici scelte di brand o commerciali... Intanto si inserisce nel gioco anche la jet mount 35, e qui credo si faccia un passo avanti... Affidabilità uguale, spinta maggiore e costi ridotti

rambo 07 maggio 14 13:06

a proposito ma prezzi? prove ? etc etc della jetmunt 35

chrigui 07 maggio 14 13:36

potresti chiedere a Gaspar.

comet 07 maggio 14 13:38

La turbina dovrebbe essere commercializzata a giugno, qui sul forum trovi qualcosa cercando Merlin 35 , il prezzo non e' stato ancora ufficializzato ma dovrebbe essere inferiore alle JetCat e molto inferiore alle lambert

rambo 07 maggio 14 19:38

ma per caso la ventola della turbina è stampata 3d ? :)

mauryr 07 maggio 14 19:52

"la ventola della turbina"

:o: :o: :o:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002