BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   Carrelli Boomerang NANO (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/309150-carrelli-boomerang-nano.html)

ditoveloce 04 febbraio 14 09:34

Carrelli Boomerang NANO

Ciao a tutti!!!
Ho comprato di recente questo modello...ovviamente nel sito ti consigliano questi carrelli......
a me fanno un po' ca......re!!!!
Qualcuno, con esperienza su questo modello ha da consigliarmi qualcos'altro???
Anche un pochino più economico???
Grazie!!!

jetric 04 febbraio 14 09:45

si parla di macchinette o gambe?

ditoveloce 04 febbraio 14 09:59

Citazione:

Originalmente inviato da jetric (Messaggio 4139553)
si parla di macchinette o gambe?

Ric......tutte e due ovviamente!!!

Inviato dal mio HTC Desire 500 con Tapatalk 2

comet 04 febbraio 14 12:56

Citazione:

Originalmente inviato da ditoveloce (Messaggio 4139571)
Ric......tutte e due ovviamente!!!

Inviato dal mio HTC Desire 500 con Tapatalk 2

io ho il modello come il tuo (identico anche il colore) e ho questi carrelli 60 120 Tricycle Electric Retracts By E Flite , non costano molto e sono affidabilissimi, per il peso del modello bastano e avnzano. Lo uso sul campo in erba e dopo oltre una sessantina di voli nessun inconveniente. Per un periodo li ho usati con le gambe a stelo fornite, poi non mi piacevano e ho chiesto a 2M86 di farmi le gambe posteriori a stelo telescopico in alluminio e l'anteriore a ginocchio con forcella, sono bellissimi, si adattano perfettamente e non costano troppo. Scrivigli pure, ha già le misure dei miei:wink:

MAXZANI 04 febbraio 14 14:02

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 4139775)
io ho il modello come il tuo (identico anche il colore) e ho questi carrelli 60 120 Tricycle Electric Retracts By E Flite , non costano molto e sono affidabilissimi, per il peso del modello bastano e avnzano. Lo uso sul campo in erba e dopo oltre una sessantina di voli nessun inconveniente. Per un periodo li ho usati con le gambe a stelo fornite, poi non mi piacevano e ho chiesto a 2M86 di farmi le gambe posteriori a stelo telescopico in alluminio e l'anteriore a ginocchio con forcella, sono bellissimi, si adattano perfettamente e non costano troppo. Scrivigli pure, ha già le misure dei miei:wink:

Ciao Fabio....
sono contento che vadano bene......solo che non mi arrivano.....:shutup::shutup::shutup:

comet 04 febbraio 14 15:42

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 4139857)
Ciao Fabio....
sono contento che vadano bene......solo che non mi arrivano.....:shutup::shutup::shutup:

le gambe o le macchinette?

MAXZANI 04 febbraio 14 16:40

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 4140040)
le gambe o le macchinette?

Le macchinette..........veramente sarebbero anche arrivate ma una non funzionava.........

solo che per cambiarmele il negozio le dovrebbe avere e invece la ditta non consegna:shutup::shutup:

Ho anche fatto un modulino asportabile con tutta l'elettronica della P 60, UAT compresa, 4 brugole e si sposta tutto su di un altro modello (HIMAT di Viarengo)

Viser 04 febbraio 14 19:28

ciao
io sul nano come attuatori avevo montato i behotec c36, costano un pò di più ma vanno bene e li puoi riutilizzare tranquillamente su modelli più grandi; come gambe usavo sempre le behotec, ma quest'ultime te le sconsiglio sul nano perchè sono troppo rigide (molla troppo dura), meglio quelle con "ginocchio"

-Mura- 04 febbraio 14 19:53

Risparmio....??

Citazione:

Originalmente inviato da ditoveloce (Messaggio 4139543)
Ciao a tutti!!!
Ho comprato di recente questo modello...ovviamente nel sito ti consigliano questi carrelli......
a me fanno un po' ca......re!!!!
Qualcuno, con esperienza su questo modello ha da consigliarmi qualcos'altro???
Anche un pochino più economico???
Grazie!!!

Ciao,

Se accetti un piccolo consiglio da me anche se non ho esperienza da vendere....
Non risparmiare sui carrelli! Macchinette e gambe...
Io la pensavo come te (ho uno sprint) ed alla fine se faccio i conti di quanto ho poi speso per modificare, riparare, ricomprare... Avrei speso di gran lunga meno a comprare da subito il kit più costoso in commercio.
Vedi tu. Io ora sono certo che non mi muoverò più in quella direzione.
Saluti.

S

fooxx 05 febbraio 14 13:45

Grande ..sono d'accordo. Spesso il punto di rifermento è sempre il prezzo più basso!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002