BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   Trinacria Jet rc (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/307068-trinacria-jet-rc.html)

gizer 24 gennaio 14 07:36

Complimenti ragazzi! Bella iniziativa :clap:
Vi seguo con passioneB)

RAMIREZ76 24 gennaio 14 09:04

Citazione:

Originalmente inviato da gizer (Messaggio 4123074)
Complimenti ragazzi! Bella iniziativa :clap:
Vi seguo con passioneB)

Grande Tonino!!

Prima o poi faremo un gemellaggio kerosene li da te (e con te) :D

scirocco64 24 gennaio 14 23:29

Salve amici, voglio riportare quanto è stato detto all’ inizio in modo che la discussione rimanga in tema.



"ragazzi per fare un po' di chiarezza, i fondatori del "team", stiamo stilando una bozza di regolamento (più che altro un "vademecum interno" ).

detto ciò, il TJrc nasce con l' intenzione di riunire tutti gli appassionati (nessuno escluso), di questa tipologia di aeromodelli che si sentono "rappresenati" negli ideali e nell' indole che ci siamo prefissati e imposti alla costituzione del team stesso:

SICUREZZA, PASSIONE, DIVERTIMENTO E AMICIZIA.


La Nostra "missione", è si di rappresentare una squadra del sud all' F4J, ma soprattutto quella di riunire appassionati del kerosene e EDF in eventi locali e non.

A tal proposito, Vi anticipiamo che abbiamo deciso di sdoppiare i ruoli:

ci sara' una squadra "ufficiale" che rappresenterà il gruppo negli eventi/gare
ed una di "simpatizzanti", per chi si avvicina per la prima volta al mondo dei "senza elica".

Questo non significa che ci saranno piloti di serie A e di serie B, ma solo che si puo iniziare con tutto per poi (per chi lo volesse), passare ad altro di piu impegnativo.
In ogni caso, entrambi le "cat" ci daranno l' onore di essere "marchiate" TJrc "

http://www.baronerosso.it/forum/4109248-post11.html






Per ulteriore chiarezza preciso, che il TJrc nasce non esclusivamente per le gare F4J.

Il nostro proposito è quello di riunire come già detto, aeromodellisti del volo Jet sotto il gruppo TJrc.
Però, questo non significa emigrare dalle vostre Associazioni per trasferirvi nel nostro Team.
Non è intenzione stravolgere quello che in tanti anni una Associazione crea sia come numero di associati che come spirito di appartenenza.
Quando il TJrc, organizzerà o rappresenterà, gare, manifestazioni, incontri, a tema JET , in questo caso bisognerà presentarsi esclusivamente TRINACRIA JETrc.

Per quanto riguarda solo i ploti che compongono la squadra che parteciperà alle competizioni, questi dovranno creare uno gruppo affiatato, che più volte si incontra per effettuare allenamenti e interpretare bene i regolamenti sportivi.
Quindi, piloti disposti a muoversi per tutta la Sicilia e anche fuori.

Tengo a cuore, precisare, che il nostro piacere è di portare il volo Jet in tutte le piste e location Siciliane, nessuna esclusa.
Sicuramente devono esserci le condizioni sufficienti, sia in qualità e misura della pista, che di sicurezza.
La dove sono presenti le condizioni di sicurezza e invece mancano le misure e la qualità della pista, si eviteranno modelli a turbina e si sarà presenti con modelli meno impegnativi elettrici.
Quindi in un modo o in un altro si cercherà di portare il TJrc in tutte le piste e campi volo.

Spero di essere stato chiaro, non esitate a contattarci in privato per ulteriori chiarimenti.:)

Desidererei che questa discussione rimanga tale.
Il fine è quello di portare a conoscenza e proporre il TJrc.
Sicuramente ci saranno aspetti da migliorare.

Eventuali consigli, sono molto graditi, però gentilmente parliamone in privato per non stravolgere il tema della discussione e andare in OT.

Grazie, Mario:)



http://i43.tinypic.com/1zovmtl.jpg

angelospalermo 25 gennaio 14 17:28

Citazione:

Originalmente inviato da EnzoG (Messaggio 4121602)
CAZ.O ma e' cosi difficile dialogare. Lo trovo offensivo Cristiano.

PERDONATEMI
Se per esprimere un concetto corretto, fate disastri, EVITATE DI SCRIVERE.
Non riesco a non incazzarmi
Ma e' possibile che per incrompressioni su un forum locale ci siano a tutt'oggi persone che si guardano di traverso?????

RICAZZO

Come cercai di spiegare a Palermo non si tratta di vedere chi ce l'ha piu' lungo o piu' corto ma di provare a socializzare.
A Salva chiesi di alzare la cornetta e chiedere spiegazioni

ORA

provateci e parlatevi
TELEFONO TERLEFONO TELEFONO---------------CHIACCHERATE DI PERSONA
E BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

DIVERTITEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D:D:D:D:D

enzino come ti spieghi questo:

sicilia: piloti 7, Team 3. :blink:

non ha senso fare delle squadre da due, ci svantaggiamo a vicenda per quanto riguarda il punteggio di "squadra" (i due punti piu alti).
se uno ha un danno, la squadra non puo andare avanti con un solo pilota.

ma purtroppo le persone per alcune frasi scritte/dette in modo sbagliato, e altrettanta intolleranza da chi legge/ascolta, fa si che avvengano queste controproducenti scissioni...

Mario scusa per aver inserito un altro messaggio del genere, ma volevo rispondere a enzo.

Un abbraccio a tutti e speriamo in una crescita della sicilia, ma tutti Assieme!

ci vediamo a brindisi, dio permettendo..
(enzo mi farai da secondo! :fiu: )

Angelo Casamento

scirocco64 25 gennaio 14 18:23

Citazione:

Originalmente inviato da angelospalermo (Messaggio 4124913)
enzino come ti spieghi questo:

sicilia: piloti 7, Team 3. :blink:

non ha senso fare delle squadre da due, ci svantaggiamo a vicenda per quanto riguarda il punteggio di "squadra" (i due punti piu alti).
se uno ha un danno, la squadra non puo andare avanti con un solo pilota.

ma purtroppo le persone per alcune frasi scritte/dette in modo sbagliato, e altrettanta intolleranza da chi legge/ascolta, fa si che avvengano queste controproducenti scissioni...

Mario scusa per aver inserito un altro messaggio del genere, ma volevo rispondere a enzo.

Un abbraccio a tutti e speriamo in una crescita della sicilia, ma tutti Assieme!

ci vediamo a brindisi, dio permettendo..
(enzo mi farai da secondo! :fiu: )

Angelo Casamento


Ciao Angelo,

Se chi scrive non è chiaro o chi legge non interpreta bene, sono cose che succedono in tutte le famiglie.

Quindi tu, come qualsiasi aeromodellista, se condivide quanto vuole fare il TJrc non vedo per quale motivo non dovrebbe farne parte.

Ti dirò di più tu saresti un elemento molto significativo e interesante.
Uno perchè sei bravo, e sopratutto perchè sei giovane.

Io e Roberto siamo prossimi hai 50 anni e Nino comincia anche lui a essere bello cresciutello.

Noi cinquantenni siamo quello che siamo, al contrario un giovane ha molte percentuali di crescita.
Sicuramente in una team che fa agonismo per noi cinquantenni il posto sarà presto dietro le quinte.

Quindi il mio consiglio è di rileggere bene questo post, che trovi quello che veramente noi vogliamo fare.

In ogni caso se non hai idee chiare mandami in MP il tuo numero di telefono che io ti chiamo.

Fai tu.:)

Evitiamo però qui, di andare avanti a domande e risposte.

angelospalermo 25 gennaio 14 18:38

Citazione:

Originalmente inviato da scirocco64 (Messaggio 4124982)
Ciao Angelo,

Se chi scrive non è chiaro o chi legge non interpreta bene, sono cose che succedono in tutte le famiglie.

Quindi tu, come qualsiasi aeromodellista, se condivide quanto vuole fare il TJrc non vedo per quale motivo non dovrebbe farne parte.

Ti dirò di più tu saresti un elemento molto significativo e interesante.
Uno perchè sei bravo, e sopratutto perchè sei giovane.

Io e Roberto siamo prossimi hai 50 anni e Nino comincia anche lui a essere bello cresciutello.

Noi cinquantenni siamo quello che siamo, al contrario un giovane ha molte percentuali di crescita.
Sicuramente in una team che fa agonismo per noi cinquantenni il posto sarà presto dietro le quinte.

Quindi il mio consiglio è di rileggere bene questo post, che trovi quello che veramente noi vogliamo fare.

In ogni caso se non hai idee chiare mandami in MP il tuo numero di telefono che io ti chiamo.

Fai tu.:)

Evitiamo però qui, di andare avanti a domande e risposte.

Troppo buono!!!
:D

RAMIREZ76 25 gennaio 14 19:47

Grazie per il vecchio eh!!! Me ne ricorderò quando mi manderai a comprare i pannoloni ed i cateteri vescicali !!!

EnzoG 25 gennaio 14 20:56

Citazione:

Originalmente inviato da angelospalermo (Messaggio 4124913)
enzino come ti spieghi questo:

sicilia: piloti 7, Team 3. :blink:

non ha senso fare delle squadre da due, ci svantaggiamo a vicenda per quanto riguarda il punteggio di "squadra" (i due punti piu alti).
se uno ha un danno, la squadra non puo andare avanti con un solo pilota.

ma purtroppo le persone per alcune frasi scritte/dette in modo sbagliato, e altrettanta intolleranza da chi legge/ascolta, fa si che avvengano queste controproducenti scissioni...

Mario scusa per aver inserito un altro messaggio del genere, ma volevo rispondere a enzo.

Un abbraccio a tutti e speriamo in una crescita della sicilia, ma tutti Assieme!

ci vediamo a brindisi, dio permettendo..
(enzo mi farai da secondo! :fiu: )

Angelo Casamento

Ciao grande pilota
Per me è solo un grande onore anche se, vedrai a Brindisi, ci sono Helper che potranno farti crescere e supportarti più di quanto non possa fare io. CREDIMI:D:D

Premetto che sarà l'ultimo intervento in argomento.

In Sicilia avete passione e capacità da vendere senza che lo dica io.

In questi giorni ho avuto il piacere di fare una chiaccherata con Mario, nella quale, la stima nei suoi confronti è ulteriormente cresciuta.

Stessa stima per la passione di Salvatore che per quella di Nino. (i tre caposquadra)

Perchè no?

Tre squadre per l'F4J ma un unico gruppo per divertirsi e creare occasioni di incontro e manifestazione.

Mario mi ha scritto che non essendo Dio qualche errore si puo' commettere.
Se penso agli errori che abbiamo commesso Fabio, Fabrizio e io nel passato possiamo riempire un libro.
Stesso discorso vale per Salvatore e Nino.
Siamo uomini e in quanto tali sbagliamo molto.
Importante credo sia di dare alle persone delle possibilità di recuperare e fare meglio
Dialogo, confronto......condivido Mario quando dice personalmente

Spero non perdiate nessuno per strada e formiate un grande gruppo di AMICI che superano le distanze solo per la VOGLIA DI STARE ASSIEME.

Angelo,da giovane del gruppo, tu puoi dare tanto:D:D

Felice di essere uno di NOI:D:D

angelospalermo 25 gennaio 14 21:36

Citazione:

Originalmente inviato da EnzoG (Messaggio 4125232)
Ciao grande pilota
Per me è solo un grande onore anche se, vedrai a Brindisi, ci sono Helper che potranno farti crescere e supportarti più di quanto non possa fare io. CREDIMI:D:D

Premetto che sarà l'ultimo intervento in argomento.

In Sicilia avete passione e capacità da vendere senza che lo dica io.

In questi giorni ho avuto il piacere di fare una chiaccherata con Mario, nella quale, la stima nei suoi confronti è ulteriormente cresciuta.

Stessa stima per la passione di Salvatore che per quella di Nino. (i tre caposquadra)

Perchè no?

Tre squadre per l'F4J ma un unico gruppo per divertirsi e creare occasioni di incontro e manifestazione.

Mario mi ha scritto che non essendo Dio qualche errore si puo' commettere.
Se penso agli errori che abbiamo commesso Fabio, Fabrizio e io nel passato possiamo riempire un libro.
Stesso discorso vale per Salvatore e Nino.
Siamo uomini e in quanto tali sbagliamo molto.
Importante credo sia di dare alle persone delle possibilità di recuperare e fare meglio
Dialogo, confronto......condivido Mario quando dice personalmente

Spero non perdiate nessuno per strada e formiate un grande gruppo di AMICI che superano le distanze solo per la VOGLIA DI STARE ASSIEME.

Angelo,da giovane del gruppo, tu puoi dare tanto:D:D

Felice di essere uno di NOI:D:D

nella gara a palermo tu sei stato determinante per i miei voli...
mi dicevi per filo e per segno cosa fare... solo per questo sono arrivato 3... :)

vedremo, vedremo se questi Uomini saranno capaci di formare un gruppo.
Personalmente sono in pace con tutti! :rolleyes:

ragazzi perfavore cercate dei b&b super economici vicino la pistaaa :fiu: :icon_rofl

RAMIREZ76 27 gennaio 14 16:06

altro "cucciolo" del TJrc... cresce :D

Voloclubfenice.com • Leggi argomento - Rafale C1 Aviation Design


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002