BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   modelli a turbina (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/303992-modelli-turbina.html)

giofly65 30 novembre 13 22:26

modelli a turbina

salve a tutti ho intenzione di prendere un modello a turbina visto che è la prima volta che volo con una turbina ho trovato un velox fei bao la versione da 2 metri con turbina jet cat p120 vorrei sapere come si comporta questo modello e se è adatto per incominciare non voglio risposte generiche preferisco qualchuno che ci ha veramente volato grazie

giofly65 01 dicembre 13 14:36

Citazione:

Originalmente inviato da giofly65 (Messaggio 4048088)
salve a tutti ho intenzione di prendere un modello a turbina visto che è la prima volta che volo con una turbina ho trovato un velox fei bao la versione da 2 metri con turbina jet cat p120 vorrei sapere come si comporta questo modello e se è adatto per incominciare non voglio risposte generiche preferisco qualchuno che ci ha veramente volato grazie

possibile che non c'è nessuno che ha avuto questo modello

EnzoG 01 dicembre 13 15:07

Citazione:

Originalmente inviato da giofly65 (Messaggio 4048088)

L'unico che conosco che ci ha volato e' l'utente F-100. Prova a mandare un pm a lui.

Ps. se posti nella sezione turbine è probabile che tu abbia maggiori risposte

comet 02 dicembre 13 08:33

Io ne avevo uno , vola molto bene. Secondo me la 12 kg e' veramente troppo, molto meglio una 8/10. Il mio l'ho venduto ad un amico del campo di volo che lo usa regolarmente. Vieni a trovarci al GAN ( visto che siamo pure vicini) così ne parliamo e lo vedi in volo.

EnzoG 02 dicembre 13 15:34

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 4049539)
Io ne avevo uno , vola molto bene. Secondo me la 12 kg e' veramente troppo, molto meglio una 8/10. Il mio l'ho venduto ad un amico del campo di volo che lo usa regolarmente. Vieni a trovarci al GAN ( visto che siamo pure vicini) così ne parliamo e lo vedi in volo.

Ho sbagliato. Allora ne conosco due:D:D

giofly65 02 dicembre 13 21:46

Citazione:

Originalmente inviato da EnzoG (Messaggio 4049986)
Ho sbagliato. Allora ne conosco due:D:D

ciao comet per gap ti riferisci al campo di volo di pisa ci sono stato molti anni fà

comet 02 dicembre 13 22:22

Citazione:

Originalmente inviato da giofly65 (Messaggio 4050467)
ciao comet per gap ti riferisci al campo di volo di pisa ci sono stato molti anni fà

Non Gap ( quello esiste da tempo ma purtroppo hanno una pista molto corta che male si adatta alle turbine) noi voliamo al GAN ( gruppo aeromodellisti Navacchio) siamo a tre km dal Gap .... Ci sono diversi viareggini da noi. Sentiamoci per mp e ci vediamo un weekend , ovviamente sei gradito ospite!

giofly65 02 dicembre 13 22:30

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 4050541)
Non Gap ( quello esiste da tempo ma purtroppo hanno una pista molto corta che male si adatta alle turbine) noi voliamo al GAN ( gruppo aeromodellisti Navacchio) siamo a tre km dal Gap .... Ci sono diversi viareggini da noi. Sentiamoci per mp e ci vediamo un weekend , ovviamente sei gradito ospite!

non sapevo che a pochi chilometri c'era un altro campo di solito quando ci sei, e come ti posso mandare un mp scusa ma anche se la mia iscrizione è vecchia non ho mai scritto sul forum

ditoveloce 03 dicembre 13 09:11

Da quando ho una turbina....ho scoperto una marea di campi volo in toscana....

stefanobin 03 dicembre 13 20:21

1 aereo a turbina

Ciao il velox da 2 metri vola bene ma devi tenerlo molto molto veloce specialmente in atterraggio io non te lo consiglio, piuttosto prenditi un boomerang ho un viper jet.
Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002