![]() |
modelli a turbina salve a tutti ho intenzione di prendere un modello a turbina visto che è la prima volta che volo con una turbina ho trovato un velox fei bao la versione da 2 metri con turbina jet cat p120 vorrei sapere come si comporta questo modello e se è adatto per incominciare non voglio risposte generiche preferisco qualchuno che ci ha veramente volato grazie |
Citazione:
|
Citazione:
Ps. se posti nella sezione turbine è probabile che tu abbia maggiori risposte |
Io ne avevo uno , vola molto bene. Secondo me la 12 kg e' veramente troppo, molto meglio una 8/10. Il mio l'ho venduto ad un amico del campo di volo che lo usa regolarmente. Vieni a trovarci al GAN ( visto che siamo pure vicini) così ne parliamo e lo vedi in volo. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Da quando ho una turbina....ho scoperto una marea di campi volo in toscana.... |
1 aereo a turbina Ciao il velox da 2 metri vola bene ma devi tenerlo molto molto veloce specialmente in atterraggio io non te lo consiglio, piuttosto prenditi un boomerang ho un viper jet. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002