![]() |
Grazie comet proveró! |
Ok ragazzuoli! Sono orgoglioso di dirvi che funziona! Praticamente ho tolto la rondella e tirato fuori un po di più la spira.. In garage è partita subito.. Poi mi sono spostato al campo e qui punto a capo, non voleva partire!.. Smanettando sui settaggi ho trovato un parametro glow volt e ho provato ad alzare i volt, è partita subito.. Praticamente deve esere il fatto che quì da me si è abbassata bene la temperatura e quindi la candela non faceva abbastanza caldo da incendiare il gas!.. Bene bene, mi sono tolto un bel peso.. Grazie a tutti per i preziosi consigli che sono stati comunque utili.. |
Ciao a tutti!!! Mi sapete consigliare una candela da sostituire nella mia P60??? Senza dover spendere un capitale per quella originale JetCat??? Grazie mille a tutti!!! |
p60 con avviamento agas???? una normale r3........ |
Citazione:
Candela Mi avevano consigliato una 8 ben calda..... |
r8 è troppo dura...... meglio r3 o r4 |
Citazione:
Rossi meglio???? |
metti una r4 qualsiasi ed vai alla grande se avete 3 o 4 false partenze rifategli fare l' autotarazione in modo che la turbina riconosca i propri parametri |
La calibrazione la fa ogni volta che la accendi LEARN LOW - LEARN MAX |
Citazione:
Ieri sera ho comprato le candelette rossi r4. Sarà utile scaladrle una prima volta prima di estrarre il filamento???? Inviato dal mio HTC Desire 500 con Tapatalk 2 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002