![]() |
Citazione:
|
Non vedo l'ora !!!...:D... |
Io porto l' antistatico. Così la sera prima lo mettiamo abbondantemente...:wacko: http://img27.imageshack.us/img27/5599/t50v.jpg Mi raccomando che dove mangiamo sia lo stesso posto dove dormiamo...:D :hangry::gluglu::ronf: |
Citazione:
intanto complimenti per l'iniziativa, e soprattutto.... DIVERTITEVIIIII!!!! :D |
Citazione:
:approved: |
Miiiiiizzica... Volevo mettere il mio phon nello zainetto e venire pure io...:fiu: |
Citazione:
|
Aggiorno l'elenco dei partecipanti, in forse, avremo il piacere di avere con noi l' amico Brian da Malta.:) Elenco dei partecipanti: Brian B.------- Malta Gaetano M. ---- Floridia (SR) Mario G. ----- Trapani Nino P. ---- Pettineo (ME) Piero V. ---- Palermo Roberto B. ---- Lampedusa ( AG) Roberto G. ---- Taormina (ME) |
Anche se un evento del genere "terrone e non sponsorizzato" non pare essere motivo di interesse (specie tra i GURU di questa sezione del forum), sono felice e "orgoglione" intanto, della disponibilità dimostrata dai "potenziali" partecipanti!!! G R A Z I E !!!! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002